![:)](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/001.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Carrozzeria in Torino
Comprimi
X
-
Carrozzeria in Torino
Prendendo spunto dal topic del nostro amico Milanese, vi chiedo se conoscete (o ancora meglio, se avete!) una carrozzeria a Torino che possa fare i lavoretti tipici degli smanettoni Golf. A breve monto sottopara GTI e scarico e i 2 che ho interpellato non è che mi abbiano convinto molto... l' ufficiale VW che ho interpellato poi, mi ha fatto un sacco di storie...addirittura dovrei firmare una liberatoria che li esenta dal garantirmi il lavoro in quanto la vernice si potrebbe sfogliare...
Tag: Nessuno
-
Re: Carrozzeria in Torino
Ciao ,io sono di torino e come carrozzeria potrei consigliarti la NUOVA BOSTON,hanno anche il sito.Prova a fare un salto e senti che ti dicono.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Non è nemmeno lontanissima! ci passerò, grazie
Commenta
-
Se a qualcuno servisse, chiedetemi in pvt la carrozzeria dove ho fatto il lavoro del sottopara e dello scarico... 220 euro e risultato molto buono
Commenta
-
posta foto !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Le trovi qui
Discussioni legate agli esterni della Golf 5, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta