annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sottopara anteriore GT Sport
Comprimi
X
-
Sottopara anteriore GT Sport
Siccome a breve porto l'auto dal carrozziere per montare e verniciare il sottopara posteriore GTI, mi chiedevo se qualcuno avesse fatto verniciare quello anteriore del GT Sport... perchè mi pare che molti lo abbiamo sostituito con quello della GTI e mi chiedevo perchè...Tag: Nessuno
-
Re: Sottopara anteriore GT Sport
Alehandro 80 e giantod l'hanno fatto. Perchè cambiarlo? Non c'è bisogno di cambiarlo, basta aggiungere la lama inferiore del GTI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
E no, io l'ho cambiato con quello GTI.
Il motivo è semplice: il sottopara GT Sport (benchè di forma uguale a quello GTI) non ha gli incassi e fori per le viti, che servono a fissare la lama sotto di esso.
Forse si potrebbe adattare...non so, io non ho neanche provato, ho preso direttamente il sottopara ant GTI.
Commenta
-
-
Quoto giantod...io penso che farò la prova di adattare solo la lama..in un modo o nell'altro cedrò di farlo stare..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dite che verniciare il solo sottopara anteriore non renderebbe?
Commenta
-
mah...vediamo che mi suggerisce il carrozziere! Fare il posteriore e non l'anteriore mi secca alquanto!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta