annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tutti (o quasi) i cerchi per la golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutti (o quasi) i cerchi per la golf

Ragazzi, mi aiutate a completare un catalogo dei cerchi disponibili per la golf? Potrebbe essere utile, sono 3 giorni che leggo 200 post sparsi per il mondo Il fatto è che non ne ho trovato in rete uno completo o aggiornato... in allegato quelli che ho trovato, ne avete qualcuno da aggiungere, magari riallegando il file zip (contiene un odt, formato open office)?
    Ultima modifica di cn73; 05/02/2010, 21:43.
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

Re: tutti (o quasi) i cerchi golf

Intatto ti becchi un warning per la lettere minuscola del titolo, dopo 600 messaggi dovresti aver imparato! E sei anche recidivo!

Per il thread che hai aperto mi sembrava ci fosse già qualcosa di simile in giro.
    Provo a dare un 'occhio più tardi, intanto lascio aperto...
    sigpic

Commenta

Re: Tutti (o quasi) i cerchi per la golf

Mi sarà scappata, strano, ci presto molta attenzione di solito... se trovi qualcosa di simile fammelo sapere, perchè è 3 giorni che cerco...
      sigpic

Commenta

: Scusate ma ho una domanda riguardo i cerchi per la Golf GT sport 1,4 122cv.
        Quest'auto monta cerchi del 16, oppure del 17? Sulla lista allegata sembrerebbe del 17 "Zandvoort", ma il conce mi conferma che ha quelli del 16.

Potete aiutarmi, non stò capendo più niente.
        Ultima modifica di Ospite; 12/10/2008, 11:47. Motivo: Messaggio unito al precedente
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La GTSport monta gli zandvoort da 17"!!
          Se te la consegna con i 16" vuol dire che ha fatto il furbo...

Commenta

m'ha detto che i cerchi del 17 sono dal 140 cv in sù. Per il modello da 122 (cv) monta i Zandvoort da 16, questa la sua risposta.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Strano... molto strano... :
              Il Gt Sport è Gt Sport!! e come allestimento prevede i cerchi da 17 pollici,punto e stop!!
              Poi che la macchina abbia 122 140 o 50cv non c'entra!! l'allestimento è quello!!
              Al massimo cambia da 140 a 170 cv il modello dei cerchi!!

La vw non li fa nemmeno gli ZV da 16....

Commenta

gli zandworth da 16 nn esistono...io sulla mia tdi 105 cv avevo i 17! cmq siamo off topic posto un aggiornamento fatto da Albert, metto il formato openoffice perchè a word occorrono 3 mb per salvare quello che OO salva in un 700 k...
                sigpic

Commenta

Qui trovate tutti i cerchi VW:

VW OEM 17in Fitments Special thanks to http://www.myturbodiesel.com/ for reference and photos :thumbsup: VW Denver Wheel diameter (in.): 17 Wheel width (in.): 7.5 Wheel offset (mm): 51 Wheel lug pattern (mm): 5x112 Wheel centerbore (mm): 57.1 Stock tire size: 225-45/17 VW Indianapolis...

Commenta

Grande, grazie! Io non ero proprio riuscito a trovarlo
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X