![:D](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/004.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tutti (o quasi) i cerchi per la golf
Comprimi
X
-
Tutti (o quasi) i cerchi per la golf
Ragazzi, mi aiutate a completare un catalogo dei cerchi disponibili per la golf? Potrebbe essere utile, sono 3 giorni che leggo 200 post sparsi per il mondoIl fatto è che non ne ho trovato in rete uno completo o aggiornato... in allegato quelli che ho trovato, ne avete qualcuno da aggiungere, magari riallegando il file zip (contiene un odt, formato open office)?
Ultima modifica di cn73; 05/02/2010, 21:43.Tag: Nessuno
-
Re: tutti (o quasi) i cerchi golf
Intatto ti becchi un warning per la lettere minuscola del titolo, dopo 600 messaggi dovresti aver imparato! E sei anche recidivo!
Per il thread che hai aperto mi sembrava ci fosse già qualcosa di simile in giro.
Provo a dare un 'occhio più tardi, intanto lascio aperto...sigpic
-
Re: Tutti (o quasi) i cerchi per la golf
Mi sarà scappata, strano, ci presto molta attenzione di solito... se trovi qualcosa di simile fammelo sapere, perchè è 3 giorni che cerco...
Commenta
-
: Scusate ma ho una domanda riguardo i cerchi per la Golf GT sport 1,4 122cv.
Quest'auto monta cerchi del 16, oppure del 17? Sulla lista allegata sembrerebbe del 17 "Zandvoort", ma il conce mi conferma che ha quelli del 16.
Potete aiutarmi, non stò capendo più niente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
m'ha detto che i cerchi del 17 sono dal 140 cv in sù. Per il modello da 122 (cv) monta i Zandvoort da 16, questa la sua risposta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Strano... molto strano...:
Il Gt Sport è Gt Sport!! e come allestimento prevede i cerchi da 17 pollici,punto e stop!!
Poi che la macchina abbia 122 140 o 50cv non c'entra!! l'allestimento è quello!!
Al massimo cambia da 140 a 170 cv il modello dei cerchi!!
La vw non li fa nemmeno gli ZV da 16....
Commenta
-
gli zandworth da 16 nn esistono...io sulla mia tdi 105 cv avevo i 17! cmq siamo off topicposto un aggiornamento fatto da Albert, metto il formato openoffice perchè a word occorrono 3 mb per salvare quello che OO salva in un 700 k...
Commenta
-
Qui trovate tutti i cerchi VW:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grande, grazie! Io non ero proprio riuscito a trovarlo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta