![Mrgreen](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/004.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Maniglie Comfortline
Comprimi
X
-
Maniglie Comfortline
Ciao a tutti, da un paio di settimane ho ordinato una golf 1.6 confortline grigio United, ora mi e sorto un dubbio, nel configuratore della volkswagen mi dice che le maniglie sono in tinta, mentre in concessionaria mi hanno detto che sono nere, qualcuno sa qualcosa di preciso a riguardo? Grazie:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Maniglie Confortline
Se non sbaglio le maniglie sono in tinta. Cmq mi fiderei molto di + del configuratore VW piuttosto che di un venditore.....:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Maniglie Comfortline
Grazie una cosa in meno di cui preoccuparmi, avrò molta meno roba nera da sostituireUltima modifica di Linuzzo; 12/10/2008, 11:25.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi la comfortline ha le maniglie e i paracolpi neri......io ho la comfirtline e c'è le ha nere.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
BolzyGolf la tua di che anno è? Perche sul configuratore non e da molti mesi che hanno messo le maniglie in tinta vettura, lascindo nere le modanature....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia golf è di Aprile 2008...ordinata il 29 Dicembre 2007....e le maniglie sono nere...ho visto altre bifuel prese nel stesso mio periodo e hanno le maniglie in plastica e paracolpi in plastica....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di solito le confortline le hanno nere come i profili delle porteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
infatti..le comfortline hanno le maniglie e i paracolpi delle portiere neri plastica.....
la mia golf comfortline bi-fuel è fatta così....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta