annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari GT sport o GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fari GT sport o GTI

ma anche per chi ha il paraurti gt/gti non è necessario smontare tutto il paraurti?
    come fate a levare le viti in basso dei fari?smontate i listelli?se si come?
    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Fari GT sport o GTI

innanzitutto grazie per le numerose risposte:
      comunque sono riuscito a smontare i listelli, facendo pressione da dietro, una volta smontate le griglie fendinebbia.

Ora però mi dovete diro come fate a sfilare i fari senza levare il paraurti...è fisicamente impossibile::

ok ho montato tutto
      ho notato che mi si è formata un po di condensa dentro i fari, nella parte bassa...è anche vero che ho montato i fari, e aperto i tappini ovviamente per controllare che fosse tutto ok, con molta umidità...quindi aspetto che esca un po di sole per farli asciugare per bene!
      Ultima modifica di Ospite; 12/12/2008, 23:46. Motivo: Messaggio unito al precedente
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
      X