![;)](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/005.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari GT sport o GTI
Comprimi
X
-
Fari GT sport o GTI
Sto per prendermi dei fari anteriori con sfondo nero della Gt sport o GTI per montarli sulla mia sportline grigio argento. Visto che non riesco a trovare nessuna foto di golf grigia argento con questi fari ben in evidenza vi chiedo per piacere se potete postarne una. Grazie mille.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Fari GT sport o GTI
Potreste gentilmente darmi qualche consiglio su come smontarli e montare gli altri?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se la tua è una sportline non devi neanche tirare giù il para.Il buon Piedepesante mi pare avesse fatto anche una guida.Per il resto scolleghi i vecchi e colleghi i nuovi,avviti tutto e li regoli (magari da un elettrauto).
Ps se devi cambiare le lampade ai fari che monti (tipo xenon look o altro) fallo PRIMA di montare i fari,è molto + semplice (ovviamente).
Commenta
-
Grazie per la risposta. Mi diresti dov'è questa guida?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Attenzione: ci sono colori diversi negli interni dei fari originali.
Cominciamo col dire che i primi sono quelli tutti cromati, seguono poi quelli con fondo grigio chiaro, quelli con fondo grigio scuro e per finire quelli con fondo nero.
Il grigio scuro e il nero sono simili, ma se guardi bene la differenza si nota e non poco.
Teoricamente parlando, i fari a fondo grigio chiaro e scuro dovrebbero essere quelli delle gt sport e sportline da un certo anno in avanti. Forse c'è di mezzo anche l'abbinamento con il colore della vettura ma di questo non sono sicuro.
Quelli della gti, secondo il mio punto di vista, i più belli, hanno il fondo nero e la parte orizzontale al di sotto delle parabole è cromata. Quindi fai attenzione se li compri, a cosa stai comprando. Io quasi per sbaglio stavo per prenderli grigio chiaro, ma l'effetto che danno è lo stesso dei cromati, anzi sembrano i cromati scoloriti.
Da parte mia, per la mia mk5 ho preso gli hella all black, ossia tutti neri ad eccezzione delle parabole. Sulla mia che è nera l'effetto è veramente molto bello (almeno per me è così).
Spero di averti potuto aiutare.
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come fondamento della tua tesi,posteresti gentilmente qualche immagine?Io posso assicurarti che quelli che avevo io (Gt sport) sono IDENTICI a quelli GTI.
Parlo di GT sport,NON GT (per intenderci la "prima GT" sostituita dalla Gt sport come allestimento).
Commenta
-
Allora parlando di fari alogeni esistono solo 3 tipi di fari.
Sulle Model year 04, tutti gli allestimenti venivano montati fari con sfondo grigio
Sui modelli successivi, sono tutti cromati, questo ancora sui modelli attuali (united/trendline-confortline; GT (fino al 2007), sportline)
Fari sfondo Nero, montati sui GTI e GT sport my2008-2009.
Io consiglio gli hella xenon look, o i fari bixeno originali, se si vuole passare allo xenon
Se no i fari GTI alogeni con sfondo nero sono molto sportivi.
Ciao
Commenta
-
Grazie a tutti per le risposte. In realtà io volevo solo dei consigli sullo smontaggio dei fari, perchè ho già preso accordi con marcomix per prendere i suoi, quindi ho già deciso...
Dopo pensate che mi convenga comunque andare da un elettrauto per farmi regolare i nuovi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lasciamo stare il discorso colore dei fari.
per smontarli, io ho fatto così:
ho tolto la calandra svitando le varie viti che la tengono fissata, poi ho sfilato le 2 modanature sul paraurti spingendole da sotto verso l'alto e poi dalla parte esterna tirando in fuori verso il centro dell'auto.
Guardando nei fori dei lavafari vedrai 1 vite torx (una per fanale) che potrai svitare facilmente con un cacciavite torx lungo o con una prolunga, dipende da cosa usi.
Una volta svitate le viti (3) del fanale, ruota leggermente il fanale dalla parte centrale, verso l'alto ed estrailo piano piano, scastrandolo dai punti in cui man mano urta.
Fatto questo non ti resta che rimontare il tutto ed il gioco è fatto.
E' più difficile da spiegare che da fare, comunque guarda nel sito ci dovrebbe essere una guida con foto ed altri suggerimenti.
c'è chi dice di smontare il paraurti, ma per me è solo una perdita inutile di tempo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao e buon lavoro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fatto! Effettivamente è molto facile...
P.S. Grazie marcomix!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi,
avevo anche io idea di montare i fari oscurati GT Sport/GTI Style sulla mia Sportline Grigio United.
ho guardato dappertutto (forum, siti) per trovare una foto di Sportline del mio colore con questi fari...qualcuno può aiutarmi?
Sono sicuro che staranno benissimo ma una foto mi galvanizzerebbe ancor di più!:
Grazie
ciaooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Effettivamente stanno bene. Se non ti fa schifo ti rimando al post della mia macchina dove ci sono della foto estemporanee.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille!
ora però devo capire come poter accedere alla sezione Mercatino che vedevo prima di registrarmi al forum e che ora non vedo più...infatti non posso neanche accedere ai link che rimandano alla sezione compro/vendo....vorrei contattare un admin per farmi aiutare in questo senso...Ultima modifica di Ospite; 12/10/2008, 23:42.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se leggi attentamente il regolamento, che è la prima regola da rispettare,
trovi scritto quanti messaggi devi già avere e da quanto tempo devi essere iscritto, prima di poterci accedere.:
Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
ciao audiman,
grazie dell'indicazione ma avevo letto il regolamento:
soltanto che c'era scritto che bisognava aver scritto almeno 50 post ed essere iscritto al forum da 4 mesi prima di "poter pubblicare annunci in quella sezione" ma non pensavo che non si potesse neanche accedervi per leggere le discussioni...ho ricevuto infatti un mp che mi invitava a vedere delle foto e mi toccherà entrarvi non loggato per vederle...grazie comunque
ciaooooUltima modifica di Ospite; 12/10/2008, 23:42.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Porsche, non volermene, ma se ti vede un mod....sono affari tuoi!
Nel regolamento c'è anche anche ben evidenziato di non quotare l'ultimo messaggio...
Ti conviene toglierlo, editandolo...Ora T-Rocchista!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta