annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Diversa tonalità lampade bixeno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diversa tonalità lampade bixeno

Ho notato che la luce del faro dx è più gialla di quello di sx che è un pò più tendende al bianco.Guardando l'auto davanti si nota tantissimo la differenza.
    La macchina ha meno di 2000 km..
    Che devo fare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Diversa tonalità lampade bixeno

portala a far vedere!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mmmhhh che strano.... :

Ne ho sentite di tutte, ma che ci siano 2 tonalità diverse...

Hai provato ad usarli a lungo? Perchè anche quelli di mio padre, per il primo quarto d'ora di funzionamento non sono perfettamente uguali...

Commenta

Comunque è una cosa che si nota solo stando fuori dall'auto e guadandola di fronte. Me lo fece notare un amico, io alla guida non me ne sono mai accorto.E tuttora che so di questa cosa non lo riesco a notare guidando.

Oggi pomeriggio e ieri sera ho girato sempre con lo xeno acceso, ma controllando poi i fari la differenza si notava lo stesso.
        Ho notato anche che la posizione del fanale più giallo è meno luminosa di quella del fanale più bianco. Ma che ha sta macchina?

Commenta

Dopo tanto ho risolto in parte il problema.
          Ovvero più andava avanti e più sembrava che camminassi con un faro fulminato.
          Portata in vw, mi hanno individuati il problema: la lampadina di dx, ovvero quella più gialla che poi sembrava fosse diventata una posizione, si era staccata ed era appesa nel faro.
          Ora è tornato tutto alla normalità, anche se è sempre un pelo più giallina dell'altra.

Commenta

Beh che la tonalità possa essere leggermente diversa ( e sottolineo leggermente) ci puo stare, ma è piu probabile osservarla su auto con tanti Km e con gli xeno con altrettante ore di funzionamento.....mi capita abbastanza spesso di vedere qualche auto di una decina d anni fa con gli xeno che emettono una luce differente l uno dall altro, ma su una auto di 2000 Km no......

Commenta

Si,ma in genere diventano più bianche,non più gialle.

Commenta

Sto operando...
              X