Se sono ingialliti mi sa che non va più via...a me è capitato su uno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lavaggio cerchi in lega
Comprimi
X
-
Re: Lavaggio cerchi in lega
Se sono ingialliti mi sa che non va più via...a me è capitato su unoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Prova con il Fulcron, potente ma delicato nello stesso tempo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
regaz una domanda al volo:se nn asciugo i cerchi dopo averli lavati cosa succede?si potrebbero rovinare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Puoi anche non asciugarli, basta che non lasci sui cerchi dei prodotti corrosivi.
Quando piove mica li asciughiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
danke
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GolfGTI Visualizza il messaggioSe sono ingialliti mi sa che non va più via...a me è capitato su uno
cmq se non va via, amen, chissene frega...sempre detroit sono...se no uso il cillitbang più potente e lo diluisco e vedi come vengono via...ma prima di quello provo ogni sgrassatore...cmq già con il SONAX l'effetto giallo è andato via...
o se no al massimo li faccio sistemare...faccio togliere la vernice trasparente e la faccio rimettere...per i detroit questo e altro...
oppure semplicemente polish per cerchi...
Commenta
-
A me su un cerchio era successo che il giallo era sotto il trasparente.
Se a te viene via vuol dire che è sopra.
Saranno sempre detroit, ma gialli non sono il massimo.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ma che pessimista...
Ti stavo solo dicendo che purtroppo è successo anche a me e ero inca@@ato nero.
Fatto rigenerare ed è tornato "quasi" nuovo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io per fortuna uso sempre una spaugnetta che mi hanno dato nella confezione dei cerchi da usare solo con acqua e togli anche il catrame,vedete sul sito dell ATPCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga, io quando lavo la mia golf (rigorosamente a mano) uso il detergente per l'auto anche per lavare i cerchi, una volta ho comprato il prodotto specifico Arexons ma finisce subito e non so quanto ha senso usarlo...i normali detergenti vanno più che bene secondo me, basta poi risciaquare bene i cerchi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta