annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Decerare la carrozzeria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Decerare la carrozzeria

Ciao a tutti! Sulla mia Golf al momento della consegna non hanno effettuato una deceratura della carrozzeria adeguata; le fiancate sono rimaste piuttosto "ruvide" al tatto. Il conce mi aveva detto che con i primi lavaggi la situazione si sarebbe risolta ma non è stato così anche perchè effettuo solo lavaggi a mano.
    Qualcuno sa dirmi,senza toccare le costose carrozzerie, che prodotto usare per togliere le impurità dalle fiancate?
    Grazie a tutti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Help! Decerare La Carrozzeria

Io non proverei nulla ma andrei dal concessionario a esporre la cosa!!

Al massimo,se proprio il conce non può fare nulla rivolgiti a un carrozziere e chiedi che si può fare!!

Commenta

portala assolutamente dal concessionario.. non devi sbatterti te ma loro... sei te che gliel'hai comprata.. e illavoro lo fanno loro. troppo comodo sennò..

Commenta

Il giorno prima di consegnarmi la macchina sono andato a vederla e facendole i raggi con gli occhi ho notato una zona della porta posteriore con della cera non tolta. Uno sguardo maligno ed il giorno dopo la macchina era perfetta.....ci manca solo che ci devi pensare tu!!!

Commenta

già...in effetti sono stato ingannato,nel senso che il cofano ed il portellone erano perfetti la parte inferiore delle due fiancate invece...la mia è nero perla...che a questo punto dovrei chiamarla nero "pirla" per come mi sono lasciato fregare!:
          Ma seguirò senz'altro il vostro consiglio ...ci torno e vediamo se una segnalazione all'Autogerma riscalda gli animi!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

altroelemento,ti lancio un "in bocca al lupo" per la tua golf.Ricorda,la prox volta che apri una discussione di usare la maiuscola solo per la prima lettera del titolo.Grazie.

Commenta

Re: Decerare la carrozzeria.

Quoto pienamente tutti...ci manca solo che devi rimediare te a una loro ca@@ata...e se fanno storie... lasciali con un "altroelemento" nel : !!!

:

Commenta

Re: Decerare la carrozzeria

Ritorna in concessionaria e fatti sistemare tutto quanto. Il fatto che non sia stata asportata la cera è un problema loro. E tu in fondo la macchina l'hai pagata per buona e senza cera

Fatti rispettare

Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                X