come da titolo e come avrete letto su molti topic, molti utenti vogliono attivare tale funzione.
questa funzione non è attivabile su tutte le golf, ossi, su tutti gli specchietti, perchè lo specchietto con la funzione cordolo è diverso..
io quando ho acquistato l'auto avevo tale funzione.. poco tempo fa ho sostituito gli specchietti esterni con degli specchietti fotocromatici.. appena ho montato tale quest'ultimi ho perso la funzione ''cordolo'', li per li pensavo che era saltata la codifica o qualche errore sulla getway..
oggi dopo un po di tempo ho deciso di risolvere questo problema, ed ho scoperto che.
la parte che regge lo specchio dx ha una predisposizione per tale funzione, infatti invece di avere una presa a 3 pin (con 2 fili), ne ha una a 6 pin (con 6 fili)..
lo specchietto che monto ora (senza funzione cordolo) ha la presa a 3 pin.. il vecchio specchietto (con la funzione cordolo, che ora ho in garage) ha la presa a 6 pin..
pensavo che lo specchietto che ho smontato alla mia auto era uno delle ultime produzioni, quindi differente da quello fotocromatico che è stato prodotto nel 2005..ma non è cosi, perchè ho guardato lo specchietto sx che montavo di serie ed ha solamente 3 pin...
quidni posso dire al 100% che per tale funzione si deve avere lo specchietto apposito..
poi se qualcuno puo controllare e darmi la conferma ne sarei grado...
appena posso poso delle foto dello specchietto e relativi codici...
AGGIORNAMENTO; LEGGERE MESSAGGIO 17.
per i moderatori:
ci sono molte discussioni sugli specchietti, ma nessuna parla esplicitamente di tale funzione..
Commenta