No Alex è così,devi mettere il selettore sullo specchietto dx...comunque sia per richiuderli giri in senso antiorario e fai 2 scatti...passi sulla modalità sbrinamento e poi su quella chiusura specchi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione cordolo specchietto destro
Comprimi
X
-
Re: Funzione cordolo specchietto destro
No Alex è così,devi mettere il selettore sullo specchietto dx...comunque sia per richiuderli giri in senso antiorario e fai 2 scatti...passi sulla modalità sbrinamento e poi su quella chiusura specchi.
-
Commenta
-
Allora ragazzi ho bisogno di una mano: causa rottura, diciamo così, devo sostituire lo specchietto dx del gti my07, che ha la funzione cordolo, ma non è ripiegabile elettricamente.
Il problema è che in concessionaria non riescono a venire a capo del codice giusto... e mi hanno montato 2 specchi sbagliati.
I codici postati nei post precedenti vanno bene per la mia che non ha gli specchi richiudibili elettricamente e nemmeno sono oscurabili? Li riposto:
unità regolazione con motorino per specchio retrovisivo lato passeggero con funzione memory, ripieg. riscald. regolab. separatamente e schermabile automanticamente: 3D0 959 578 C circa 73,97 euro
ecco i codici della spinetta per collegarla al motorino...
questo è il codice della parte grigia 935383-1
questo è di quella celeste 965382-1
Grazie, spero di riuscire a risolvere col vostro aiuto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
sezione codici e ricambi no eh?
fammi sapere la le cose ke deve avere e le cose ke non deve avere.
e cercherò di risponderti
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho fatto una ricerca e non l' ho trovato e dato che qui si parla proprio di questo ho pensato di chiedere
Dunque attualmente, per un errore dell' officina, ho un normalissimo specchietto dx ma mi serve lo specchio destro con funzione cordolo. Non richiudibile elettricamente e non autoscurante. Insomma quello che mi hanno montato in fabbrica sul gti my07 con sesori di parcheggio. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mk a costo di essere noioso, chiedilo nella sezione ricambi, così lo mettiamo a disposizione di tutti. e nel caso in cui sbaglio(cosa ke naturalmente può succedere) gli altri mod mi corregono ok?
e specifica se vuoi l'intero specchietto o solo parti di esso ok?
:
ma poi scusa: il vecchio specchietto con il codice bello e stampato dietro non ce l'hai +?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco lo sapevo...ho ccontrollato ma non ho la voce relativa nel menu confort peccato, è molto utile!
Commenta
-
Matty, una precisazione non basta sostituire il motorino di regolazione, ma si deve avere anche una centralina che possa supportare la funzione...oggi ne ho avuta l'amara sorpresa, dopo aver tirato tutti i fili....
Matty, modifica solo il messaggio in cui dici che basta sostituire il motorino...ok?
ciao
Commenta
-
sicuro piede!!! io sono andato sul sicuro perchè la mia trendaline del 2004 aveva sulla centralina tale impostazione....è assurdo che la tua non ce l'ha!!!!
prima di far passare i fili non hai provato a vedere con il vag????sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
aaahhh, a questo non ci avevo pensato...cqm i pin vanno trovati, perchè tra la mia e la tua cambiano, come cambiano quelli per l'ìlluminazione alla portiera...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Scusa Matty, potresti dirmi come faccio a verificare se la centralina porta della mia Golf Sportline del 2004 è predisposta per la funzione cordolo???
Se magari in PM mi mandi anche i due codici ricambio (motore specchietto e centralina porta!!!)
Grazie
Commenta
-
Ragazzi scusate la domanda banale ma non riesco a capire bene. Lo specchietto con funzione cordolo è presente già con l'allestimento HL o serve il pacchetto specchietti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Su tutte le Golf 6 che non hanno tale funzione bisogna cambiare le centraline porte?questi vale anche per specchi rich.??
Come posso verificare se le mie centraline sono predisposte od eventualmente quali dovrei acquistare?
Commenta
-
Matty...io sull'altea ho il pacchetto specchietti...sensori di parcheggio ecc ecc....ma la funzione cordolo non va (di fabrica)...hai per caso la schermata del vag di dove devo andare e cosa devo cambiare??
Grazie.sigpic
Commenta
-
se la si ha gia è attiva!!! non va attivata in seguito!!!
metti la manopola su R, metti la reto e abbassi lo specchietto, se quando togli la retro lo specchio non torna com'era vuol dire che non si ha tale funzione!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta