Ovviamente dico con, sulla golf V ci stanno da ..., le danno un aspetto un po' più aggressivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Con o senza palpebre???
Comprimi
X
-
Riferimento: Con o senza palpebre???
Ragazzi...vi ringrazio molto per tutti i consigli e per i voti...
Come potete vedere dal post che ho appena aperto ho deciso di non montarle più...e di venderle!
Se siete interessati andate nel mercatino.
Lascerei aperto il topic perchè potrebbe servire a qualcun altro.....
Commenta
-
Re: Riferimento: Con o senza palpebre???
Originariamente inviato da paggy Visualizza il messaggiobeh...max...potevi lasciarlo!!! come ho scritto potrebbe servire ad altre persone....ry:
:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Riferimento: Con o senza palpebre???
Originariamente inviato da paggy Visualizza il messaggioGio...le lampadine sono blu ma la luce è bianca....nell'avatar vedi luce azzurra perchè gli xeno si stavano accendendo...
...e poi non sono un tamarro con la fiesta acchittata!
Commenta
-
Re: Con o senza palpebre???
ha fatto bene..è molto meglio senza..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho votato x le palpebre a me piacciono di piu' anche se la maggioranza a votato senza!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A mio avviso molto meglio senza, specie con lo xeno....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dove le ha prese? sulla baia ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta