Grazie a tutti fin da ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione logo
Comprimi
X
-
Re: Sostituzione logo
questi sono i codici x le scritte anteriori:
GT : 1K6 853 679 A FXC euro 15,94 circa
GT SPORT: 1K6 853 679 B FXC euro 15,94 circa
GTI : 1K6 853 679 FXC euro 15,94
dovrebbe essere possibile cambiarle, ma potrei sbagliarmi. aspettiamo la risposta di qualcun altro.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
...ciao....non vorrei sbagliarmi, ma le GTD 170cv non hanno la "D" rossa sulla mascherina davanti ma solo sul portellone posteriore. Non sò se hai lo spazio per attaccare la D accanto alle lettere GT se prendi il logo che va bene sulle mascherine GT.
Io ho una 140cv alla quale ho messo il frontale GTI. Io ho fatto la scritta GTD togliendo la I dalla scritta GTI che mi avevo fornito assieme alla calandra. Però non credo che la targhetta per GTI vada bene sulla calandra della GT sport....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da 80Nicola80 Visualizza il messaggiograndioso!!!
senti, ma la scritta GTD con D rossa, la D va aggiunta dopo se non sbaglio...
sinceramente non saprei.
ma ho riguardato su etka. e una eventuale scritta con la d rossa non l'ho trovata....quindi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelus79 Visualizza il messaggionon credo che la targhetta per GTI vada bene sulla calandra della GT sport....
So che Matty ha aggiunto la D rossa alla scritta GT... Bisognerebbe chiedere a lui! :
:
Commenta
-
..dalle foto nel suo Album, Matty ha messo la "D" solo nel posteriore....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
devi prendere la scritta gti con un po di calore togli la i ed al suo posto ci metti la d rossa... se vedi la mia la d ce ma e diciamo cromata... ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1T0 853 601 A FDY simbolo vw cromo lucido/antracite
1K5 853 600 MQH simbolo vw cromo lucido/antracite GT
3D7 853 600 MQH simbolo vw cromo lucido/antracite R32
Commenta
-
Rieccomi,
allora, io ho una GTsporti tdi 170, ho gia sostituito il simbolo gt sport con quello GT perchè non mi piaceva, ma non sono ancora soddisfatto vorrei avere la scritta GTD come posso fare per averla?
Visto che ho fatto togliere le scritte posteriori avrei una D cromata...potrei aggiungerla? come?
grazie a tutti
Commenta
-
Riferimento: Re: Sostituzione logo
Originariamente inviato da Angelus79 Visualizza il messaggioIo ho una 140cv alla quale ho messo il frontale GTI. Io ho fatto la scritta GTD togliendo la I dalla scritta GTI che mi avevo fornito assieme alla calandra. Però non credo che la targhetta per GTI vada bene sulla calandra della GT sport....
Comunque la scritta GTI sulla sport non monta, devi mettere la griglia GTI o cercare il modo di fare stare la "D" dopo GT (mi pare un po' difficilino)...
In alternativa trovi il modo di fissare il logo GTI sulla calndra GT sport...
Commenta
-
io ho la GTD originale...davanti c'è scritto solo GTCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fai cosi prendi la scritta GTI davanti poi compri la scritta sposteriore tdi quindi stacchi la I di GTI e ci metti al suo posto la D di TDI e il gioco è fatto spero di essermi spiegatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
c'è qualcuno che ha fatto questo lavoro..ma non esiste niente di VW originaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se ti riferisici a me, la mia era un affermazione,non una domandaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta