annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Questo sottoparaurti qual'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi per favore visitate questa pagina:
    Volkswagen Golf 5 » MINIGONNE GTI BIAS CARBON look per Volkswagen Golf5: - Calotte specchi Volkswagen Golf5 BIAS CARBON LOOK: - PARAURTI ANTERIORE VOLKSWAGEN GTI replica completo di accessori e Fari GTI: - PARAURTI ANTERIORE VOLKSWAGEN GTI replica completo di accessori: - SPOILER ANTERIORE GTI 30 EDITION per Golf5 normale.: SPOILER ANTERI » Helvetia - Spoiler

il primo sottopara post. per il 1.9tdi non si può montare vero?ha il foro per il doppio scarico...sembra!!!
    il secondo ha quelle specie di luci laterali che non mi convincono...mentre il sottopara anteriore a me piace molto e c'è scritto che si può montare su una golf5 normale...vale a dire che lo posso mettere sulla mia sportline? :

Commenta

Spoilerino anteriore

qualcuno sa di che marca è questo?

Edit by Linuzzo : Modo 83,il tuo messaggio è stato unito a questa discussione. Come vedi ci sono altri topic che parlano di spoiler anteriori.Usiamo il tasto CERCA.
      Ultima modifica di Linuzzo; 22/12/2007, 13:59. Motivo: edit
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Questo sottoparaurti qual'è?

nessuno mi sa aiutare?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Spoilerino anteriore

Originariamente inviato da modo83 Visualizza il messaggio
          qualcuno sa di che marca è questo?

Edit by Linuzzo : Modo 83,il tuo messaggio è stato unito a questa discussione. Come vedi ci sono altri topic che parlano di spoiler anteriori.Usiamo il tasto CERCA.
          E' sempre lo stesso spoiler vw!
          Anche io avevo dubbi ma il concessionario mi ha detto che quello è o il precedente modello oppure un modello che vendono in qualche altra nazione!
          Domattina vado a ritirarlo e ti faccio sapere meglio!!!:

Commenta

euro

Commenta

euro????foto????grazie!!!!

Commenta

Sto operando...
              X