annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Portatarga anteriore.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Portatarga anteriore.........

senza ombra di dubbio quella nera!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quella nera della GT Sport, perchè il contrasto di colore risalta la calandra!

Commenta

Anche io opto per quella nera.... l'altra mi sembra molto monotona.....
        Scusa la curiosità..... ma tu quale preferisci???
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

quella nera di sotto... hai fatto verniciare anche le lamelle ?? quanto ti hanno preso?

Commenta

ciao....no le lamelle non le ho fatte verniciare! Ho fatto fare i lavori da un carrozziere di Milano (o meglio vicino a Milano) che mi ha otturato i buchi con la vetroresina (non stucco) e poi ha verniciato la calandra. Prezzo: 80 euro...ma mia hanno assicurato che il lavoro sarà eterno (lo stucco a lungo andare dovrebbe fare risaltare le otturazioni....)

Quale preferisco? Quella nera è molto più sportiva e cattiva e a vederla dal vivo la adoro....ma a vedere ora la foto quella grigia mi sembra più elegante.....visto che sono un pochetto tamarro (sebbene sia papà e abbia 37 anni -quasi 38; il 22/12/2008 ) quella nera la preferisco!

Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

Scusate.. spostare la targa.. dalla posizione standard.. alla parte inferiore dove c'è la griglia di raffreddamento..

1. ci sono problemi legati al codice della strada?
              2. ci sono problemi legati al raffreddamento della macchina?

Volendo in primavera verniciare lacalandra.. e tappare i buchi del portatarga crucco.. starebbe sicuramente meglio al calandra liscia..
              <!-- / message --><!-- sig -->
              Comunque cosa ne pensate? Tamarrata?? o no?

Commenta

Mi pare che x legge la targa debba avere una altezza minima da terra...pero' ricordo che le 147 ce l'hanno proprio dove vorresti metterla tu...IMHO su una golf non ci sta bene...
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

Commenta

Le 147 la hanno di lato.. io la metterei nella griglia centrale.. poi di lato non mi piace..

la 206 di mio padre la ha praticamente in terra.. di serie.. sarà a 20 cm..

Commenta

Ciao ascolta, non ho capito qual'è il porta targa pervaso tutto il musetto nero, se è così a quanto lo vendi e poi è facile da montare, io ho la golf5 gt tsi dovrebbe combaciare no. In caso di vendita accetti PayPal? Bene ho finito con le domande ciao.

Commenta

@lele gt72 ma con chi ce l'hai e poi una riletta al regolamento non ti farebbe male
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

"ce"

TVB :*

Commenta

Sistemato io e l'italiano non siamo mai andati d'accordo
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                          X