annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spoiler anteriore originale VW, chi l'ha messo???
Comprimi
X
-
Spoiler anteriore originale VW, chi l'ha messo???
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Spoiler anteriore originale VW, chi l'ha messo???
Ciao,
io l'ho montato.
Per il prezzo non ricordo perche' ho acquistato tutto il kit (anteriore, posteriore, minigonne e spoiler tetto).
Il muso direi che si abbassa di 4-5 cm.
Io ho anche le molle H&R -30mm pero' non ho mai avuto problemi di dossi ecc...Ultima modifica di Danilo78; 24/02/2008, 16:50.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ma qualcuno ha delle foto per vedere come stanno questi accessori originali VW.
oppure anche foto dello spoiler anteriore verniciato sarei molto interessato nel vederlo mi piacerebbe farlo in tinta.
Commenta
-
Commenta
-
Ragazzi io l'ho aquistato giorni fa ed è appena arrivato. Domattina vado a ritirarlo in concessionaria e la settimana prossima lo monto!
Appena il carrozziere finisce i lavori posto pure le foto (dopo che ci monto anche i 18!!! e molle -5mm)
Non vedo l'ora di finirla!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Allora mi è costato 300€ scontato (di listino 371€ se non erro)...
Diciamo che costa un bel pò ma alla fine sono stato fortunato nello sconto!!!Non potevo aspettare la scontistica delle sponsor, primo perchè non ho 50 messaggi, secondo perchè mi serviva subito...Per i fari a led se potrò usufruire dello sponsor ben venga!!!
Inizialmente volevo montare il para GTI poi visto i costi elevati e le mie spese (devo montare anche molle -5mm e cerchi da 18'') ho deciso per lo spoiler...
Appena finisco la macchina posto le foto...anzi domattina appena lo ritiro faccio le foto e ve lo faccio vedere già grezzo! Che ne dite?
Se mi spiegate gentilmente come si fa per far vedere le foto che non so farlo!
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non bisogna avere un'occhio particolarmente critico per capire che si sta parlando di due spoiler diversi:
- il primo è della linea Votex
- il secondo è dell'allestimento Individual
la differenza del design poi non è di poco conto ed è palese... (siete abbondantemente OT)
tra le altre se non ricordo male la differenza è stata sottolineata già in precedenza... in una discussione simile...
Commenta
-
potresti gentilmente postare due foto degli oggetti in modo da far vedere ad un occhio non critico come il mio la differenza...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh io preferisco il votex... è più sporgente e più grosso... quindi la macchina diventa più bassa...
l'individual è simile ma molto più piccolo....
come prezzi il votex costa oltre i 400 450€!!!
prima foto votex
seconda foto individual!!!Ultima modifica di Ospite; 22/02/2008, 13:34.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me sembra più fine il secondo..
ma dove ha itrovato queste fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono d'accordo con te modo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il codice di quello della seconda immagine è:
1K0 071 609 9AX
Io l'ho ritirato ieri mattina in concessionaria al prezzo scontato di 300€ (di listino veniva 371€)
Devo dire che costa un bel pò però l'effetto ottico della macchina migliora moltissimo!!!
In concessionaria in foto sembrava quello della vortex ma alla fine mi è arriato quello della seconda immagine (individual se non erro)
Ha già la base per essere verniciato (cioè la superficie è perfettamente liscia)
Meglio così perchè mi piace di più quest'ultimo molto più fine, più bello e grosso secondo me...
Spero di essere stato utile...
Appena posso posto le foto.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
aspettiamo el fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta