annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Usare centraline xeno originali su hella golf 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Usare centraline xeno originali su hella golf 5

Buongiorno ragazzi, ho per le mani delle centraline+lampade originali audi (provengono da una a3 del 2006) che da come ho visto sono le stesse della g5 con li xeno,e le vorrei montare sugli hella xeno look del mio golf 5(hanno anche la sede nella parte bassa del faro), siccome i fari sono h7 dovrei fare alimentare le centraline dal connettore ma qualcuno saprebbe dirmi la piedinatura della centralina? Enzino piedepesante e altri guru delle golf 5 aiutatemi [emoji2] grazie

Re: Usare centraline xeno originali su hella golf 5

Ciao, i PIN di alimentazione sono il 5 (-) e il 6 (+).
    Ma le centraline che hai trovato dovrebbero essere per lampade D1S o D2S, non so se andrebbero bene per delle H7 Xenon.
    Inoltre anche se metti la centralina sotto al faro nel suo alloggio, poi il connettore della centralina e' stagno fatto apposta per fari OEM Xenon, hai già pensato come adattarlo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie della risposta Ospite, io vorrei mettere le d2s quindi problema lampada risolto, ora il problema è il cablaggio ballast-lampadina da trovare perché non lo vendono singolarmente... E poi vedrò come adattarlo! Se hai suggerimenti sono tutto orecchi[emoji2]

Commenta

Prego!
        Dovrebbero esistere degli adattatori che ti permettono di montare le D2S sugli attacchi H7

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bulbin.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.0 KB 
ID: 1248017

Per il cablaggio ti serve un cavo schermato con connettore di forma rettangolare mi pare.
        Su ebay.de si trova qualcosa, altrimenti dai fari rotti nelle carrozzerie....se te li danno....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Trovare dei bixeno golf 5 è quasi impossibile... Mi sto buttando au Audi a3....se non trovo niente compro 2 centraline hella d2s con cavo incorporato (sono come quale dei kit aftermarket) e monto quelle!

Commenta

In realtà su subito.it (meglio vederli di persona poi i venditori) ho visto tantissimi annunci dei Bi-xenon originali!

Commenta

Grazie mille controllerò[emoji106]

Commenta

Sto operando...
              X