Ma adesso effettivamente noti differenza di aerodinamica?? Io non penso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio su griglie fendinebbia GTI
Comprimi
X
-
le ultime prese d'aria lasciano vedere un pezzo di paraurti che poi se la tua macchina non e nera dovrai colorare , meglio tipo queste visto che la presa d'aria di destra a un coperchio e quella di sinistra un convogliatore che vi sembra che vadi a raffreddare il radiatore del DSG e non cambiara tanto l'aerodinamicaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ecco, quelle di 1bone le preferisco, perchè sui fendinebbia c'è una parte chiusa, che stacca dal resto della macherina.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quelle totalmente forate sono fantastiche anche perché io odio le mie tutte chiuse, con quel grigio plastica che risalta per me sono orride! Quasi quasi le foro anch'io...... :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io starei per una via di mezzo, totalmente forate e totalmente chiuse sono un pò gli etremi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma secondo te, piedepesante, si può tagliare la parte superiore de paraurti che si intravede dalle tue griglie forate? Quella é l'unica cosa che secondo me stona! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
basta colorarlo di neroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Magari anche nero opaco! Tanto per creare l'effetto ombra! :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate l'ignoranza, ma perchè quelle dsg sono chiuse in parte (qual'è la funzione)?
chi non ha il dsg le ha tutte aperte?
quali sono le controindicazioni per me che ho il dsg ad aprire le griglie ?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
penso diano disturbi aerodinamici e magari anche frusciiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga x fare la modifica sulla mia blue-i come dv fare??'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cambiare il para con quello del GTICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quanto costa^???posso avere codici e prezzi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao usa il tasto cerca che ti porta a quello che cerchi : Ciao usa il tasto cerca che ti porta a quello che cerchi :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi esistono le griglie GTI senza fendinebbia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao non esistono : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta