Avremo anche noi gli stessi problemi per il pezzo piccolo posteriore secondo voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montanti portiere lucidi
Comprimi
X
-
Ragazzi, anche io ho una golf plus, nera, e mi piacerebbe molto fare questa modifica.
Avremo anche noi gli stessi problemi per il pezzo piccolo posteriore secondo voi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Salve a tutti!
Sono stato dirottato in questo post perchè anche io sono interessato alle bellissime cromature ai finestrini...
La mia è una 3 porte, e secondo Pippo questi sono i codici
Originariamente inviato da pippolarabo1k3 837 901 B
1k3 837 902 B
Questi sono per la 3 porte..
Saluti e grazie
MarcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E le cromature???:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io da perfezionista volevo anche i montanti piccoli GTI look.
mi sono arreso perchè bisogna smontare tutta la porta , il vetro piccolo la corsia ,....ed ho preso solo i quattro grandi.
il risultato è ottimo lo stesso e non ci si fa caso a quello piccolo opaco.
vista la spesa(circa 50 euri per il 5 porte) li consiglio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche tu hai la GT come me, non ricordo i miei come sono, comunque oggi scendo a vederli, nel caso li ordino anche io...
Ma io vorrei sapere dove acquistare le stupende cromature:
:
:
Ora apro un topic, poi si vedrà:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi.. mi interesserebbe acquistarli.. mi date per cortesia il collegamentpo x ebay? non li trovo....: grazzie mille...
ho visto le istruzioni perla sostituzione.. ma nonsi fa prima portarli da un carrozziere e farli verniciare? magari assieme alle palpebre anteriori??:
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81ciao ragazzi.. mi interesserebbe acquistarli.. mi date per cortesia il collegamentpo x ebay? non li trovo....: grazzie mille...
ho visto le istruzioni perla sostituzione.. ma nonsi fa prima portarli da un carrozziere e farli verniciare? magari assieme alle palpebre anteriori??:
Commenta
-
Originariamente inviato da Xtremeé una modifica che prima o poi farò anch'io
http://www.team-dezent.at/homepage/u.../G5_GTI_BS.pdf
Fatta in Luglio!
Ho speso 17,98€ l'uno. Io ho la 3 porte
Commenta
-
Non ho ancora capito la mia Gt se li ha lucidi o opachi:
:
:
Commenta
-
Ragazzi scusate forse sono io troppo esigente...ma una volta che si hanno i montanti lucidi,non sarebbe cosa buona e giusta avere anche quelli vicino gli specchietti lucidi così da rimanere in tema?
Io la butto là...non ho neanche la minima idea se si può fare,come si può fare...:
Commenta
-
piccolo ot:
ho il montante lato guida che sporge un po troppo in fuori,e ad una certa velocità si sente un po di fruscio da dentro....esiste un modo per regolare la portiera piu in dentro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
giangy forse devi registrare tutto lo sportello.. ti conviene andare da un carrozziere....
mi correggo riguardo al messaggio n°57 , ho letto nella pagina precedente che ci sono anche i montanti lucidi che dividono il vetro degli sportelli postriori :--! :--! :--!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da XtremeOriginariamente inviato da Xtremeé una modifica che prima o poi farò anch'io
http://www.team-dezent.at/homepage/u.../G5_GTI_BS.pdf
Fatta in Luglio!
Ho speso 17,98€ l'uno. Io ho la 3 porte
in VW?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta