annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montanti portiere lucidi
Comprimi
X
-
La prox settimano si montano
Comunque poi posta subitissimo le foto.. :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ora sono tornato, i miei sono opachi e sono veramente brutti!!!
Corro in Vw ad ordinare i nuovi : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Montanti portiere lucidi
Ragazzi finalmente...dopo 15gg dall'acquisto sono riuscito a montare i montanti lucidi...
Che dire...uno spettacolo soprattutto per chi ha i vetri oscurati...sembra un vetro unico e poi per montarli è veramente una cavolata...basta una torx da 25 e via!!!
Guardate un pò(non fate caso alla Golfazza che è un pò sporchina...d'altronde sta sempre a piove)
Commenta
-
Complimenti davvero belli!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Peccato che sul 5 porte i posteriori rovinano un pò la vista...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bravo Kappa, era ora..
Proprio belli!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiogiangy forse devi registrare tutto lo sportello.. ti conviene andare da un carrozziere....
mi correggo riguardo al messaggio n°57 , ho letto nella pagina precedente che ci sono anche i montanti lucidi che dividono il vetro degli sportelli postriori :--! :--! :--!
Secondo voi è vero? Qualcuno ne sà + di me per la 5 porte?
Se cambio solo quelli centrali viene fuori una schifezza secondo voi?Ultima modifica di Ospite; 23/11/2007, 19:22.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se devi cambiarli cambiali tutti e 6, sicuramente il lavoro sarà migliore..
però non saprei come si smontano..
per me va tolto il pannelllo della portiera e da li lo sviti o lo allenti in qualche modo...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
ma xche vi fate tanti problemi x quella piccola striscia nera opaca che neanche si vede sui deflettori posteriori, io e da un anno che ce l'ho e nessuno se ne mai accorto... voi vedete la differenza ingrandite la foto e se volete una visuale migliore ditemelo che vi posto qualche altra fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiodi certo hai ragione tu, baylis, la differenza è poca e non si nota, ma se cambi anche quelle piccole dietro il risultato è un'altro ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hai perfettamente ragione.. anche io non le cambierei se il lavoro lo devono fare in vw.. poi come hai detto solo un maniaco se ne accorge...
cqm se è come penso io ci vuole 20 minuti massimo a sportello per smontare il montante piccolino.. sempre se si deve solo smontare il pannello interno...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Sono d'accordo con Angelus. Poi con la 5 porte la spesa è doppia!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta