annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luce nel portellone
Comprimi
X
-
Al max ci si mettono 2 luci da 3W... totale 6W... ?
Per lo spazio interno, ho visto che dietro alla zona centrale del portellone ce n'è a volontà...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ora devo uscire... Ma mi sa che quando torno qualcuno di voi le avrà già montate eheh!!
I codici della plafoniera degli sportelli li trovi nel topic delle plafo agli sportelli... :evil: :
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stavo pensando: esistono in commercio delle plafonierine tonde? Queste, con la fresa giusta, sarebbe una cavolata installarle... (malato : )
AGGIORNAMENTO
Esistono... dovrebbero essere montate all'interno dell'abitacolo della vecchia mondeo (e sono anche orientabili). Allego foto di un lavoro simile a quello che intendo io:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma che ci trafugate di sera nel baule dietro che avete cosi bisogno di ste luci? :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per luca 83
......!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giangy11ma che ci trafugate di sera nel baule dietro che avete cosi bisogno di ste luci? :evil:sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da giangy11ma che ci trafugate di sera nel baule dietro che avete cosi bisogno di ste luci? :evil:
Ma le luci volevo metterle soprattutto perchè quest'inverno mi è capitato spesso di partire presto (o tornare tardi) per dei piccoli viaggetti (natale, capodanno, settimana bianca, o anche solamente la sciatina in giornata) e immancabilmente al momento di caricare o scaricare la macchina mi trovavo al buio!!
E poi farebbero anche la loro bella figura :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Luce nel portellone
Alla fine sabato l'ho fatto.. mezzo pomeriggio di tempo.
Ho deciso di utilizzare i portalampade delle luci vano piedi, in quanto sono piccoli, resistenti, di forma regolare e semplici da agganciare.
Il lavoro l'ho eseguito così:
- ho tolto il rivestimento portellone (2 viti e alcune grosse clips metalliche da sganciare)
- ho tolto la cornice interna del lunotto (una decina di piccole clips metalliche)
- ho tolto la mensola destra, quella dove c'è la luce di cortesia del baule (3 viti e 3 clips bianche in plastica da tirare)
- ho prelevato corrente dai cavi di alimentazione della plafoniera del baule e tramite solito cavo rosso-nero sono risalito sul montante arrivando al portellone, passando dalla guaina di destra dove già passano altri cavi aiutandomi con una sonda
- ho fissato il cavo con del nastro e delle fascette in plastica ai cavi già presenti fino ad arrivare circa a metà portellone
- dopo aver preso le necessarie misure dei portalampade, con un taglierino ho praticato le aperture sul rivestimento del portellone dove ho deciso di mettere le luci finchè non ho rimosso la plastica (è una plastica molto tenera e in 2 o 3 passate si "passa dall'altra parte")
- ho inserito i portalampade nei fori appena realizzati (leggermente più piccoli del dovuto) aggiustando poi sempre con il taglierino fino a raggiungere la giusta dimensione
- ho collegato tramite i relativi faston e spinette le luci al cavo rosso-nero
- ho rimontato il tutto
Per il momento ho scollegato la lampada a siluro del baule non sapendo se il fusibile regge. Appena me ne procuro uno uguale (dovrebbe essere il fusibile 14 da 7,5 A della scatola a lato dello sterzo) provo a collegarla. Se dovesse saltare metto una lampadina siluro a led.
Purtroppo non ho foto durante il lavoro, ho solo qualche foto ad opera compiuta.Ultima modifica di Ospite; 12/01/2009, 21:12.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Luce nel portellone
wonderful
complimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta