annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luce nel portellone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Linuzzose me lo compri tu faccio la cavia...sai buttare così 50 euro per poi tenermi il pezzo in garage se non monta...
a proposito tu piuttosto....hai la possibilità di verificarlo in qualche modo? :
Non tengono in magazzino quella tipologia di pezzi :sigpic
Commenta
-
Anche secondo me non sono compatibili. A me i portelloni sembrano completamente differenti.
Quanto alla luce, devo dire che ne fa molta, l'ho trovata più di una volta molto utile :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma poi per il collegamento? Va in parallelo alla plafo nel baule?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cqm io sarei + dell'idea di mettere un ulteriore plafoniera all'interno del baule che sul portellone....
da quando ho preso la macchina che voglio aggiungere una luce dietro, perchè quella che c'è non illumina niente...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Io pensavo di mettere piuttosto un plafo bianca per la luce e una rossa per l'ingombro... sarebbe piu facile fissarle, piuttosto che quella angolare come sulla plus...
P.S. ma poi, aggiungendo in parallelo, bisogna cambiare qualche fusibile o no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, ho capito, però se guiardi sulle portiere la luce è incassata in una specie di gradino, cosa che sul portellone non c'è...
e poi bucare sul piano (o quasi) è piu fattibile che sullo spigolo...
E poi quelle d'ingombro rosse a me non è che importino piu di tanto... preferisco la luce a terra...
Avevo pensato alle plafo delle alette parasole del gti che sono nere..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda, a me la luce a terra delle plafo portiere non mi entusiasma piu di tanto, oltretutto esce anche a righe..
Preferisco piuttosto 2 plafo bianche (o luci alette parasole nere o luci vano piedi), al max per l'ingombro ci metto un catarinfrangente adesivo...
Ma quello che mi chiedo io, è se aggiungendo troppo carico alla plafo del baule poi bisogna cambiare qualche fusibile...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta