annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luce nel portellone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luce nel portellone

sempre perchè il tasto cerca non mi aiuto chiedo a voi: qualcuno ha la luce di ingombro nel portellone? era di serie sui primi modelli è poi è stata tolta o non c'è mai stata? esiste un modo per metterla after market?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

o ma che c'hai stasera....vuoi illuminare tutta la macchina a giorno?
    cmq non c'era neanche sulle prime versioni (come la mia),non so se si può montare,più che altro il problema è fissare la luce...dovresti tagliare un pezzo del pannello portellone.

Commenta

C'è l'ha sempre avuta la Goilf Plus. Sulla Golf normale non c'è mai stata.
      Si potrebbe vedere se il pannello della Golf Plus sta nella Golf normale, altrimenti bisogna tagliare
      sigpic

Commenta

i codici sono 5m0 867 601 per la golf plus
        1k6 867 601 per golf normale

danilo potrebbe essere lo stesso ricambio solo con il posto luce secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78
          C'è l'ha sempre avuta la Goilf Plus.
          nella mia plus modello 2007 c'è solo un catarinfrangente, niente luce

Commenta

cosa aspetti a metterla? :evil:

Commenta

Scusate la mia ignoranza ma non ho capito di cosa si tratta : una foto?

Commenta

pippo si parla di una luce che si accende quando apri il portellone posteriore...
                il funzionamento è simile a quello delle luci porta che abbiamo montato io e danilo.
                siccome la golf plus dovrebbe avere questa luce o cmq il catarifrangente,si stava anche ragionando sul fatto che magari la plastica interna del portellone post della plus (con lo spazio per la luce) monti anche sulla golf normale. :

tra l'altro guardavo ora l'etka...la luce di cui parliamo è la stessa che viene eventualmente montata alle porte.

Commenta

he he, avete ragione....ho una piccola mania per tutto ciò che emette fotoni!!
                  non vorrei dire c@##@e, ma mi sembra che sulla plastica del portellone c'è un tappo di plastica con un disegno del portellone aperto....non potrebbe essere quello l'alloggio della luce di cortesia....oppure gli altri due tappi che ci sono sempre sul bordo inferiore del pannello di plastica che riveste il portellone...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

no quello è il tappo per accedere all'apertura di emergenza del portellone (visto che non ha chiave).
                    gli altri 2 tappi che mi vengono in mente sono quelli per accedere alle lampadine del retronebbia e della retromarcia. :

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo
                      cosa aspetti a metterla? :evil:
                      bof, a sapere con certezza da dove derivare l'alimentazione, perchè no? col ricambio originale saran dieci minuti di lavoro.
                      magari vw si attaccherebbe a questo lavoretto per far storie sulla garanzia (4 anni).
                      ti dirò che le avrei messe anche in portiera, ma è troppo lavoro, e il rischio di invalidare garanzia è ancor più alto.
                      Originariamente inviato da pippolarabo
                      Scusate la mia ignoranza ma non ho capito di cosa si tratta : una foto?
                      visto da dentro alla copertura:

Commenta

se la copertura fosse la stessa (ma dubito viste le dimensioni) sarebbe veramente interessante installarle :

Commenta

fede nn lo so sai...potrebbe anche montare...bisogna vedere bene dal vivo....
                          cmq la luce che viene montata come ho detto è la stessa delle porte.
                          @ spino la mia ovviamente era solo una battuta...finchè c'è la garanzia è meglio non pasticciare...meno male che io non ho più quella palla al piede già da un anno e passa. :

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo
                            potrebbe anche montare...bisogna vedere bene dal vivo....
                            Novità? :evil: :evil: :evil:
                            A me non sembrano uguali...

Ma il catarifrangente/luce, è solamente da un lato?
                            File allegati

Commenta

si è solo da un lato...per ora nessuna novità...non ho avuto modo di fare la prova con nessuno... :

Commenta

Ma quello della golf plus non ha i due maniglioni per abbassare il portellone, da quanto vedo...
                                Comunque forare il portellone per mettere le luci che ci sono anche in portiera mi sembra poco fattibile, anche perchè queste hanno bisogno di un piccolo gradino, che in questo caso non sarebbe presente...
                                :

Commenta

Originariamente inviato da luca83
                                  Ma quello della golf plus non ha i due maniglioni per abbassare il portellone, da quanto vedo...
                                  Esatto non sono due maniglioni ma ce n'è uno unico per tutta la larghezza del portellone.

Ecco l'immagine della luce.
                                  File allegati

Commenta

secondo me il rivestimento interno monta anche sul portellone del golf normale :

Commenta

Bene, fai te da cavia?!?!?
                                      sigpic

Commenta

se me lo compri tu faccio la cavia...sai buttare così 50 euro per poi tenermi il pezzo in garage se non monta...
                                        a proposito tu piuttosto....hai la possibilità di verificarlo in qualche modo? :

Commenta

Sto operando...
                                        X