Dimenticavo non è che posti i codici dei faston e spinette
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luce nel portellone
Comprimi
X
-
Re: Luce nel portellone
Per prima cosa grazie per i complimenti!
In effetti la luce a terra è molta, mettendo le plafoniere in questo modo. Girandole di 90° farebbero più luce sull'esterno, ma così mi sembra che si integrino meglio.
Il lavoro completo, non sapendo da che parte iniziare per smontare e soprattutto senza rompere niente, richiede qualche ora; diciamo circa 4. Io prima di farlo avevo smontato già il rivestimento del portellone (che secondo me è la parte più rognosa) per vedere lo spazio disponibile, c'è da capire il meccanismo, ma con un cacciavite lungo si resce.
Dietro lo spazio abbonda, quindi volendo ci stanno anche portalampade più grossi, ma la leggera bombatura del rivestimento potrebbe farli stonare.
Ora vorrei sapere se per la luce del baule mi converrebbe rimettere la lampadina a siluro originale ed eventualmente sostituire il fusibile (n.15 da 7,5A), oppure metterne una a led.
:
P.S. I componenti che ho usato sono gli stessi di quelli delle luci vano piedi, quindi i codici di faston, spinette e portalampade sono quelli che si trovano dell'apposita discussione.Ultima modifica di Ospite; 13/01/2009, 23:28.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Come riportato sul manuale, si tratta del fusibile presente nella posizione n. 15, Luci interne da 7,5 A
Commenta
-
Grazie, ho corretto il post precedente; guardavo nella guida dell'area download sui fusibili, che come funzione parla di "centralina rete di bordo" e non "luci interne".Ultima modifica di Ospite; 13/01/2009, 23:49.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta