annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Regolazione profondità fari
Comprimi
X
-
Regolazione profondità fari
Salve ragazzi ho portato la golf dal conce perchè aveva gli abbaglianti troppo alti...bene adesso gli abbaglianti sono ok ma le luci normali sn troppo basse anche se dalla regolazione interna sono messi al massimo...non vorrei riportare dal conce la macchian e aspettare una giornata....qualcuno sa come fare?ricordo di aver letto da qualche parte di viti da avvitare svitare a seconda della profondità che si vuol dare....grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Queste procedura vale per i fari normali di serie, per gli xeno, non ho idea di come si fa (dovrebbero essere autolivellanti...) :
Per la regolazione della profondità dei fari anabbaglianti, basta aprire il cofano e agire sulle viti del tipo con incastro esagonale (a brugola) che ci sono sulla parte superiore e del faro, sono in plastica ed hanno un diametro di circa 1,5 cm. Per facilitare l'operazione ti consiglio di metterti in un luogo abbastanza in ombra o meglio in un garage a circa 10 metri da un muro in maniera da vedere al meglio la proiezione del fascio. Regola un faro alla volta, coprendo l'altro e misurando l'altezza da terra alla quale viene proiettato il centro del fascio di luce (è dove cambia l'inclinazione).
Ora non ricordo l'altezza regolamentare esatta a cui deve essere il fascio a 10 metri, bisognerebbe cercare su qualche vecchio libro della patente.
Spero sia chiaro."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
-
i fari sn normali no xeno...foto delle viti...tanto per nn sbagliare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
orario alzo i fari antiorario si abbassano?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Chiedevo un'informazione, la vite per regolare l'altezza degli abbaglianti è quella di colore chiaro che si vede bene nella foto di anjolina81, mentre la vite per regolare l'altezza degli anabbaglianti dovrebbe essere quella spostata più a destra vero? Questa vite non si vede nella foto.
Esiste una vite per regolare anche la direzione del fascio di luce oppure solo l'altezza?
Grazie, ciao!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,
nel topic dove c'è la foto ce ne è anche un'altra. In effetti ce ne sono due. Una a destra e una a sinistra. Una alza e abbassa a l'altra sposta a destra e a sinistra. A te interessa quella a destra. Se giri verso sinistra alzi il faro mentre verso destra lo abbassi.
Non c'è divisione tra abbaglianti e anabbaglianti. :
Commenta
-
Re: Regolazione profondità fari
Originariamente inviato da modo83Salve ragazzi ho portato la golf dal conce perchè aveva gli abbaglianti troppo alti...bene adesso gli abbaglianti sono ok ma le luci normali sn troppo basse anche se dalla regolazione interna sono messi al massimo...non vorrei riportare dal conce la macchian e aspettare una giornata....qualcuno sa come fare?ricordo di aver letto da qualche parte di viti da avvitare svitare a seconda della profondità che si vuol dare....grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io ho il problema degli abbaglianti alti,ma è sicuro quello che dice sopra Paolo66, la vite al centro non dovrebbe essere per regolare a dx o sx. Vi prego aiutatemi ad abbassare solo gli abbaglianti se si puo' fare.
Nessuno che mi sa dire come regorarli:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vai da un elettraudo 10 euro e te li regola con macchinari !!! l'occhio umano puo' sbagliareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve ragazzi, mi sono sempre posto il problema però non ho mai appeofondito e appena ho trovato questa discussione mi sono interessato perché faccio tutti i giorni un tragitto collinare e ogni volta che affronto una curva a sinistra è sempre un incertezza di incontrare un animale in mezzo alla strada anche con i fari abbaglianti attivi, diciamo che la parte non illuminata è il alto a sinistra sopra il faro anabbagliante vorrei poter regolare il tutto in modo da non avere problemi, è un caso da segnalare al service oppure è normale cosi e andrebbe semmai modificato a mio piacimente legge permettendoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite ti indirizzo nella discussione giusta http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ne-fari/page12
Ricorda di usare sempre il tasto "CERCA NEL FORUM" in alto.
Un grazie a Bibe per la segnalaziome
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta