annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio telecamera posteriore (dove installare e quale prendere)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio telecamera posteriore (dove installare e quale prendere)

Come da titolo: qualcuno ha qualche consiglio? Su amazon ne trovo molte a prezzo anche interessante, c'è una della car rover a poco più di 20 euro con anche gli infrarossi, se non si mette su uno schermo gigante garantisce anche una buona resa da quel che vedo dalle recensioni.
    Qualcuno la monta? Io ho un buco tra le due luci targa, è di scolo o posso usarlo per farci passare il filo e collocare la camera? (magari sulle altre non c'è e sulla mia si perchè il vecchio proprietario ha fatto qualcosa boh)
    Ho anche paura che sia troppo in basso in realtà

Per prima cosa bisogna vedere se il tuo autoradio è predisposto, poi si esistono telecamere che vengono messe nel posto delle luci targa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie per la risposta, purtroppo l'autoradio non ha alcuna predisposizione, va sostituita, poco male perchè già c'è un'autoradio aftermarket di quelle orribili su e partirò da quella quando avrò sistemato la manutenzione.
      Credo comunque di essermi spiegato male perchè non intendevo le telecamere che vanno al posto delle luci targa ma di una da installare al centro delle luci, dove io ho già un "buco" che non saprei proprio che tipo di foro è, se viene usato per lo scolo e è una predisposizione per qualcosa che attualmente non ho, perchè mi sembra un buco "di fabbrica" preciso e ben fatto

Commenta

E' stato fatto non nasce di fabbrica così...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok, lo sospettavo in effetti, devo dire che è bello preciso, se riesco carico anche una foto così da essere sicuri, intanto grazie

EDIT: ecco la foto

a me sembra proprio fatto bene come foro, forma strana ma fatto beneClicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   PXL_20220304_141031468.jpg  Visite: 23  Dimensione: 746.3 KB  ID: 1373793

EDIT 2: aggiorno qui la discussione casomai dovesse servire a qualcuno: ho visto un tizio con una golf 5, ci passo spesso vicino, mi sono fermato a parlarci ed abbiamo controllato la sua auto, anche lui ha questo foro ma il suo è tappato con un tappino deformato e decentrato di plastica grezza. Continuo a non capire a cosa serva ma l'ipotesi scolo è sempre più probabile.

EDIT 3: aggiorno qui per non lasciare le cose incompiute: nel foro doveva esserci un gancio adatto per sfilare paraurti/coperture dalla traversa all'interno del paraurti, almeno questa è l'ipotesi visto che il mio a quanto pare è danneggiato.
          In conclusione, può essere utilizzato per inserire la retrocamera perchè non dovrebbe passarci acqua non essendo un canale di scolo (effettivamente pensandoci bene è davvero enorme e di forma strana per poterlo essere)
          Ultima modifica di B.eggs; 08/03/2022, 09:53.

Commenta

Sto operando...
          X