annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parabrezza rigato da incompetente : soluzioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parabrezza rigato da incompetente : soluzioni?

Ciao a tutti .. un distributorista zelante mi ha graffiato il parabrezza nel pulirlo .. che voi sappiate è possibile eliminare righe con una sorta di lucidatura? Qualcuno di voi ha provato? Prezzi ?

Ciao e grazie :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

dovresti passare da chi cambia i vetri e chiedere, se nn si può far nulla e sei arricurato sui cristalli, ti conviene romperlo, ma il danno dv essere + grosso di una moneta da 2 euro se no lo aggiustano, ma se hai i vetri privacy, te lo cambiano xchè aggiustare nn si può...dato che il vetro è sul viola e se lo aggiustano rimane il puntino bianco di dv è stato riparato....infatti io dv cambiarlo :

Commenta

Vai da doctorglass o carglass. Te lo fanno tornare nuovo in 20 minuti
      sigpic

Commenta

Quindi danilo stai dicendo che in quei centri riescono ad eliminare i graffi dai vetri? :

Tutti i tipi o solo quelli molto leggeri causati esempio da tergicrisalli usurati?

Grazie mille :
        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
        (Matt Master, Top Gear)

Commenta

Messaggio 2.
          Il danno deve essere più grande di una moneta da 2 euro altrimenti lo riparano.

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78
            Vai da doctorglass o carglass. Te lo fanno tornare nuovo in 20 minuti
            Ho già fissato un appuntamento .. domani vado a vedere che mi dicono
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Mirko
              Messaggio 2.
              Il danno deve essere più grande di una moneta da 2 euro altrimenti lo riparano.
              E' vero ma per le lesioni del vetro, non per i graffi. Questi ultimi li tolgono senza problemi
              sigpic

Commenta

Re: Parabrezza rigato da incompetente : soluzioni?

Da me in ditta hanno verniciato la facciata con uno smalto apposta e un nebulizzatore. peccato c'era vento e ora ho tutti i vetri e la carrozzeria rovinata.
                Siccome non riuscivo a guidare ho tentato di togliere i graffi dai vetri (NON la carrozzeria) con una spugnetta di microfibra e il vetril. A furia di sfregare ho rigato il parabrezza e un vetro laterale.

Mi confermate che li tolgono nei centri specializzati?

Grazie e ciao
                Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

Dovrebbero,ma ovviamente fatti pagare i danni.

Commenta

yes......anche altri colelghi hanno lo stesso problema! Qui non hanno protetto nulla e tutte le auto parcheggiate si sono rovinate!

Commenta

Svegli!!!!!!!

Commenta

Chi mi aiuta?

Grazie

Commenta

Avete poi risolto? Perchè ieri mi sono accorto di avere un graffio perfettamente ad arco sul parabrezza (dovuto probabilmente a un sassolino incastratosi nel tergicristallo l'altro giorno metre pioveva). Questo graffio è strano... non sembra essere in superfice, infatti passando l'unghia non si sente nulla. Sembra essere "dentro il vetro" non so se riesco a spiegarmi... Ho provato a passare un po' di polish sul vetro con un batuffolo, ma nulla... Ho sentito parlare dell'ossido di cerio, chiamato anche il polish dei vetri?...qualcuno lo ha mai usato?

Ultima modifica di cn73; 06/04/2009, 11:18.
                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                          sigpic

Commenta

il mio carrozza ha detto che funziona ma fino ad un certo punto.....difatti mi cambia i vetri (parabrezza e tutti i laterali della parte sinistra!)

Commenta

MAh io ho sol oquel graffio...magari provo a chiedere al carrozza quando la porterò per montare il sottopara ed 30
                              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X