annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Procedura sostituzion luci posizione su faro xenon originali
Comprimi
X
-
Procedura sostituzion luci posizione su faro xenon originali
Questa mattina ho montato i fari allo xenon originali sulla mia Golf purtroppo per la fretta mi sono dimenticato di mettere le posizioni bianche di Danilo ..e ora non sò come fare per metterle : Ho provato da tutte e due le parti ma da una parte c'e il filtro dell' aria.. dall' altra il filtro dell' olio e non sono nemmeno riuscito a capire come funzioni l'attacco.. Bisogna svitare ? Tirare ? Sganciare ?... qualcuno può darmi qualche consiglio su come fare.. o devo tirare di nuovo giu il paraurti ? Grazie in anticipo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
devi girare e tirare fuori la luce di posizione, rimane attaccata al pezzo di plastica che sviti, ma io non ci sono mai riuscito, infatti per cambiare le lampade di posizione ho tirato giu tutto,ho fatto prima..
in vw abbiamo provato anche a togliere il filtro dell'aria, ma non ci siamo riusciti cqm.....sigpic
Agro Pontino
-
nn sono sicuro di come funzioni sulla GOlf V, ma sulla IV devi tirare giu di nuovo il paraurti... mi disp... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anche io ho tentato...ma lo spazio è veramente poco e non si riesce a mani nude. Probabilmente con una pinza curva sarebbe meglio, ma comuqnue è un bello schifo... Tanto valeva sigillarle con la colla :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
SOno durissime...lo so...prendi le pinze quelle con il becco lungo..è l'unica..gli xeno hanno il difetto che vanno molto in profondita' e quindi lo spazio è quello ke è...forza e coraggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi l'altro giorno ho montato le posizioni di danilo, ci ho messo 2 minuti.. io ho sempre tirato giu il paraurto per montarle, invece l'altro giorno ho tolto il coperchietto, ho preso i 2 fili della posizione e li ho tirati, ed è venuto via tutto l'attcco, ho sfilato la lampada e messa quelle nuova, e a rinfilare il tutto basta solo spingere....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattyragazzi l'altro giorno ho montato le posizioni di danilo, ci ho messo 2 minuti.. io ho sempre tirato giu il paraurto per montarle, invece l'altro giorno ho tolto il coperchietto, ho preso i 2 fili della posizione e li ho tirati, ed è venuto via tutto l'attcco, ho sfilato la lampada e messa quelle nuova, e a rinfilare il tutto basta solo spingere....
Non vorrei mi restassero in mano i fili : : :
Ma per caso le avevi già smontate prima? In questo caso magari si erano già un poco allenatate...
Grazie, teneteròCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si, gia le avevo montate prima, sono andato li per vedere se riuscivo a monarle senza smontare il paraurto, poi non so nemmeno io perchè lo fatto, cqm ho preso ed ho tirato i fili, non ho dato lo strappo, ma cqm mentre tiravo sentivo che si stava sfilando, poi se metti il dito senti che sta venendo via anche l'attacco, o solo i fili...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Io ho trovato difficilissimo senza pinze..il faro sinistro no..ma il destro..mi sono rovinato le dita..sn stretti gli xeno originali sn molto profondi dietro : : troppo forseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Procedura sostituzion luci posizione su faro xenon origi
niente di piu semplice e piu facile che cambiare le posizioni...tempo stimato per cambiarle: 5-10 min...8)
magari la prima volta ci impieghi di piu x' devi individuare bene cosa devi tirare ed essendo la prima volta saranno un po piu dure..ma nulla di difficile..credimi!!
Commenta
-
Ho un faro allo Xeno di scorta smontato a casa, ho già individuato dove sono ubicate le posizioni....quindi mi dici di tirare il cavetto, e dovrebbero venire fuori di conseguenza portalampada e lampadina?
Commenta
-
nooooooooooo....non tirare il cavetto!!!
piuttosto tira fuori il portalampada con le pinze, ma tirare il cavetto porterebbe sicuramente la rottura dello stesso!
Io in genere se non riesco prendo delle pinze e tiro con quello, senza esagerare con la forza però!
Commenta
-
no i fili non li tirare mai!
cmq basta levare il cappuccio infili 2 dita nel buco, le posizioni cmq sono messe trasversalmente sul gruppo ottico, quindi le troverai orientate verso l'esterno della macchina, prendi le due alettine che senti sul portalampada e il trucco sta nel fare un movimento in su e giù e non tirare direttamente...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve, sapete indicarmi che tipo di impianto xenon non originale da applicare sulla golf V 1.9 DSG del 2006, che non crei alcun problema alla vettura? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma leggere le regole del Forum prima di postare ti fa così schifo?:
A parte presentarti,ci diverse discussioni al riguardo (non questa però).
Usa il tasto cerca.
:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta