annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Braccio posteriore sinistro e paraurti posteriore danneggiato con muro di cemento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Braccio posteriore sinistro e paraurti posteriore danneggiato con muro di cemento

Un saluto a tutta la community, vi espongo il mio problema.
    Facendo retromarcia con la mia golf 5, non vedendo minimamente un muretto di cemento bassissimo ho danneggiato il paraurti posteriore fino al braccio posteriore sinistro.
    Ora il braccio l'ho già acquistato e entro qualche giorno vado a sostituirlo, ma il problema rimane il paraurti. io credo che sia solamente uscito dalla sua sede, ma se così non fosse, quanto mi costerebbe aggiustarlo a nuovo?
    PS: il paraurti non presenta rotture,a ma si è solamente allentato. Rimane anche allineato come prima al resto della macchina. Quanto dovrei spendere?
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
    Un saluto, Marco.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Braccio posteriore sinistro e paraurti posteriore danneggiato con muro di cemento

Nessuno può aiutarmi?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Braccio posteriore sinistro e paraurti posteriore danneggiato con muro di cemento

metti qualche foto del danno

Commenta

Sto operando...
      X