annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sensori parcheggio invisibili [sistema magnetico]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kappa 27Matty ma il display dove lo hai collocato?come nella foto del sito,sotto lo specchietto retrovisore interno?Originariamente inviato da giastel16:
scusate, a me sfugge una cosa :--!
..ma si attivano da soli innestando la retromarcia o li attivate manualmente? :
Grazie :
:Originariamente inviato da andreagolfno raga sono della meta sistem e sono senza display....nn cinesi : :
sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
ho posizionato la centralina nel bagagliaio, ho fattoo passare i fili sotto i battitacchi anteriori e posteriori, poi sono salito suu passando prima per il cruscotto e poi per l'airbag laterare, poi sono andato sotto il cielo e poi sono arrivato nella plafoniera...
non ho le foto perchè la macchina l'ho data indietro..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattyla macchina l'ho data indietro..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGTOriginariamente inviato da Mattyla macchina l'ho data indietro..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da MattyGrisu non ci ho messo molto a far passare i cavi.. 15 minuti, è facilissimo...
Cmq sono sempre lavoretti che portano via un sacco di tempo per farli fatti bene e credo che questo sarà il prossimo... sempre se mi ridanno la macchina !
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattygrisu i falsi allarmi li hai anche con questi sensori...penso che non c'è nessun sensore che non li segna...
Ma perchè i tuoi non sono della Proxel ? : : :
Va beh... comunque ne stavo parlando oggi con dei colleghi che confermavano la presenza di questo problema proprio con i sensori invisibili, se anche gli altri ne soffrono non so dirti.
:
Commenta
-
Scusate. La centralina dell'ActivePark4 (MetaSystem) che ho comprato ha tre cavi: massa, +15 ( : !!! Perché non 12?) e retro da collegare (in allegato una foto del manuale). Quindi, immagino che dovrei intercettare, oltre al cavo di alimentazione della lampada retro, anche un'alimentazione fissa, anche se il manuale indica che si possono mettere entrambi alla retro. Fatto questo, la centralina dell'auto non rileva un guasto alla lampadina in presenza di un carico collegato alla linea diverso dalla semplice lampada retro? Eppoi, perché hanno messo due fili separati per alimentazione e retro se poi permettono di collegare tutto alla retro? Che utilità ha attaccarli separati?
Commenta
-
Ti risponde Matty al 100%
Una info: avendo verniciato il sottopara ora urgono dei sensori... Vorrei qualcosa tipo "invisibile", tipo quelli a striscie che aveva Matty!
Quello che odio però è il display, che non serve proprio a nulla...
C'è qualcosa senza display?
Saluti
MarcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
marco quelli che avevo io sono con o senza display.. poi tutti i sensori parcheggio su ebay hanno anche solo il bip sonoro....
beppe, questo non è il topic giusto..
1° ipotesi:
al filo numero 2 l'alimentazione gli e la puoi dare anche a 12 volt continua, o quando accendi il quadro, è indifferente, quella che arriva dalla lampada della retro serve solo ad attivare i sensori..ha un sistema interno che sfrutta i 12 volt che gli dai continui, i 12 volt che prende dalla lampada servono solo a far aprire il circuito per far attivare i sensori...
2° ipotesi, la piu probabile;
ATTENZIONE, fai prima una prova, collega tutto sul tavolino, e poi metti un cavo a massa e il filo numero 5 a 12 volt, dovrebbe funzionarti lo stesso, li ti da 2 cavi, il numero 2 e il numero 5, il numero 2 serve per far attivare i sensori con l'interruttore manualmente, metre il 5 con la lampadina della retro...
l'interuttore serve qual'ora li vorresti collegare sul paraurto anteriore...
se hai qualche altro schema posalo che ti do meglio la conferma..
cqm la 2 ipotesi è la + probabile...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Senza display trovati su ebay invisibili a 84 euro... buono no???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
stamani ho contattato direttamente il supporto tecnico della metasystem. E mi ha confermato che la separazione di "+15" e "retro" serve soltanto per le installazioni su paraurti anteriore. Per il paraurti posteriore, è sufficiente collegarli entrambi all'alimentazione della lampada retro. Riguardo alle possibili segnalazioni di guasto sul cdb per la variazione del carico, mi ha detto che non hanno segnalazioni di problemi simili su golf V. Perciò, mi ha detto di proseguire tranquillamente...
Commenta
-
allora avevo ragione..
marco anche io li ho pagati quel prezzo, ma con diplay e per sbaglio mi hanno anche spedito il segnalatore acustico..
il display ha anche il segnalatore acustico incorporato...sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta