annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori parcheggio invisibili [sistema magnetico]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sensori parcheggio invisibili [sistema magnetico]

Si possono montare anche nell'anteriore???

In quanto da Funari avevo preso il kit per montare i sensori Anteriori.... si vede che avevano capito male e quindi mi avevano detto no problem
    Acquistati e portati al Service... ebbbene... sono solo POSTERIORI i sensori VW!!!!
    Quindi resi e rimborsati da Funari....

Pertanto vorrei sapere se ci fosse qualcosa anche per quelli anteriori....
    A me interesserebbe attivarli solo al bisogno, semmai con un pulsante sulla plancia come qello per disattivare ESP per capirci, li affianco ci starebbe proprio....

Grazie, ciao
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

si li puoi montare anche all'anteriore..però non li puoi collegare alla retromarcia perchè i quelli anteriori servono quando vai in avanti quindi avresti i risultato che ti funzionano sempre,non solo quando fai le manovre.. (ad es in coda)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A me interesserebbe attivarli solo al bisogno, semmai con un pulsante sulla plancia come qello per disattivare ESP per capirci, li affianco ci starebbe proprio....
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Ho letto questo post... E' vero che molti sono soddisfatti del magnetico. Vi saprò dire domani.... ehm volevo dire oggi se l'acquisto e i 300€ sono stati spesi bene. Fattostà che dei venditori c'è da fidarsi e non (lo sono pure io... ma ho malizia per certe fregature...) e sinceramente andare a spendere 70 come proposto dall'installatore e 300 detti originali, capitemi bene perché faccio questa spesa...

Altri commenti dai magnetici?
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

io ho i sensori tradizionali sulla Golf e magnetici Proxel sulla Polo. Quelli tradizionali mi funzinoano benissimo, ma quelli magnetici uno di questi giorni che mi girano li spianto. Danno praticamente solo falsi allarmi e durante l'avvicinamento ad un ostacolo quando suonano ci hai già sbattuto contro... Insomma, se potessi tornare indietro non li comprerei. Tempo fa ho mandato una email alla ditta produttrice segnalando i problemi, ma non ho mai ricevuto risposta.
            I sensori tradizionali sulla Golf funzionano alla grande. In pratica, per fare manovra non mi giro nemmeno più da quanto sono precisi e tempestivi.

Commenta

Originariamente inviato da MoTa Visualizza il messaggio
              ... mi sono già preso i sensori della Proxel (quelli con doppia striscia)... quando arriverà (e troverò mezza giornata per smontare il paraurti) li monterò! ...io ho letto più pregi che difetti... vediamo poi dal vivo!!!
              Cioa, io ne ho comprati una scatola da 5 senza confezione direttamente in fabbrica e spuntando un buon prezzo, ho preso tre posteriori e due anteriori.

Li ho installati sulla A3 sportback (fronte retro) e solo retro su una voyager.

Quando non piove, funziona abbastanza bene... ed arriva a segnalare anche quando ci si avvicina moltissimo...mentre se piove... bhe dimenticatelo... i falsi allarmi si sprecano... detto questo ho deciso di non installarli sulla Tiguan...
              ciao
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Allora il mio installatore non mi stava prendendo in giro!!! Sono contento di ciò che sto per pagare (la mia auto è in officina...). Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato per il risparmio e non. Bene o male siamo una famiglia, no?
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Come è andata con questi sensori allora?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sengir a chi di noi ti riferisci? Se ti riferisci a me, sappi che ho quelli molto visibili! E funzionano bene (però a 30cm dall'ostacolo... come penso tutti...).
                    Poi il lavoro è venuto quasi perfetto... mi manca il pulsante originale... ma poi andiamo off topic...
                    sigpic

Commenta

Ho scoperto adesso leggendovi l'esistenza di questi sensori.
                      Sono dell'idea che + della metà di voi che che si lamentano è perchè chi li ha montati li ha montati male( forse non sapeva come montarli).
                      Non si riesce a trovare il modo di costruirli? sicuramente nella centralina ci sarà 2 condensatori e qualche diodo) e il filo non so cosè, ma ho visto sui siti che avete scritto che lo vendono per 12 euro.
                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                        Sengir a chi di noi ti riferisci? Se ti riferisci a me, sappi che ho quelli molto visibili! E funzionano bene (però a 30cm dall'ostacolo... come penso tutti...).
                        Poi il lavoro è venuto quasi perfetto... mi manca il pulsante originale... ma poi andiamo off topic...
                        grazie per il feedback anche se ero curioso di sapere come vanno quelli invisibili

Commenta

Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                          Ho scoperto adesso leggendovi l'esistenza di questi sensori.
                          Sono dell'idea che + della metà di voi che che si lamentano è perchè chi li ha montati li ha montati male( forse non sapeva come montarli).
                          non posso che quotare logic!
                          io ho i sensori della proxel sull'anteriore (il kit specifico) montato quasi un anno fa e devo dire di essere molto soddisfatto dell'investimento (70 euro).
                          Montato da me e piedepesante personalmente e cablato poi con il tasto sensori parcheggio del turan installato nell'ultimo vano rimastomi a fianco del winter, ovviamente con relè dedicato.

Ripeto: pienamente soddisfatto!

Commenta

salve gente, sono in procinto di acquistare il kit della proxel per il posteriore, volevo chiedere se sapevate indicarmi dove prendere il meno per la centralina che nelle istruzioni c'è scritto di non meterlo alla massa della carrozzeria. Grazie

Commenta

L'unica cosa che posso consigliarti è di mettere il sistema originale. Come funzionamento non c'è paragone... Io li ho avuti entrambi e quello magnetico non è stato una grande scelta.

Commenta

Sto valutando anche io il kit originale anteriore e posteriore...

Commenta

Già, ma l'idea di forare il paraurti e avere quei bottoni li, mi fa passare la fantasia di mettere gli originali.

Commenta

x iuri: Bravo. Ti consiglio quello con OPS.

I fori non sono un gran problema. Con l'attrezzatura opportuna puoi praticarli anche autonomamente...

Commenta

Originariamente inviato da Lukino Visualizza il messaggio
                                      Già, ma l'idea di forare il paraurti e avere quei bottoni li, mi fa passare la fantasia di mettere gli originali.
                                      Non solo, ma verniciati a dovere non si notano nemmeno... poi dipende dal colore dell'auto, ovvio.
                                      sigpic

Commenta

Qualcuno ha montato i nuovi Proxel posteriori??

Commenta

ieri mi è arrivato il kit Proxel EPS-DUAL 2.0 (posteriore) senza display, sennza display senxz se</SPAN>l'ho montato in circa due ore</SPAN>

spedizione ottima</SPAN>
                                          prezzo ottimo</SPAN>

funzionamento infimo se confrontato agli originali a capsule</SPAN>

è dal 2005 che ho le auto con sensori posteriori e questi della Proxel non sono in alcun modo paragonabili con quelli tradizionali a capsule, visto che già il produttore dichiara che non funzionano correttamente con la pioggia non so cosa aspettarmi</SPAN>

Commenta

Sto operando...
                                          X