Beh il contrasto non è male..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Muso anteriore Jetta
Comprimi
X
-
Re: Muso anteriore Jetta
mmm...a me sinceramente non piace
Sa di pugno su un occhioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Alex,per me,vai di opaca o satinata..........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
D'accordo con Maurizio... Non farla united, mi raccomando...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
si ma.. al carrozziere che colore dovrei dire??
Messaggio aggiunto alle 00:18.
M ache colore è più grigio united?? mica quello che vira al verde??
io pensavo al colore dell'auto di Alehandro..
Commenta
-
Sì è quello il grigio united!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ma se chiedi al carrozziere di sicuro ha i codici dei colori VW!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Infatti Ale... Sul tuo nero un bel satinato non starebbe male... In stile R32 ad esempio, come colore...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta