annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Muso anteriore Jetta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Danilo78Tadaaaaaaaaaaaaaaa :
Queste sono quelle chiuse
1K0 854 661 B 9B9 (SX)
1K0 854 662 B 9B9 (DX)
Infine: ho notato che i codici sono simili, cambiano solo i numeri 661, 662, ecc... che differenza c'è?
Saluti :
MarcoooooooooooosssssssssCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quelle che dici tu però sono quelle postate da toplelus, e lui dice che sono aperte : Vabbè, domani vado e verifico :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domani torno in Vw per ritirare la macchina e chiedo dei codici, ieri non ce l'ho fatta per ovvi motivi :
Ma oggi non è mercoledi? E quindi qualcuno (toplelus ndr.) non dovrebbe postare le foto del suo nuovo frontale???
Aspetto impaziente :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' un onore per me rimandarvi tutti qui
per le foto della mitica Golf "Speed" di toplelus :
Saluti :
Marco
p.s. mi farebbe però molto piacere se qualcuno (posso farlo anche io o qualche moderatore) chiudesse il post con 1 messaggio in cui vengono specificati tutti i codici utili per il montaggio di questo stupendo frontale!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bellissima!! Complimenti!
Su una golf plus è impossibile fare una cosa simile vero???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti così è molto bella, ricorda però che manca la targa, che a mio parere sarebbe meglio montare sulla griglia sottostante la cromatura, proprio per non coprirla...
Molto belle anche le 2 piccole cromature a destra e sinistra, quelle copra i fendinebbia: codici???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si bella quella li...tra un pò ne vedrete qua dentro una di idenitca ....
le griglie li sono le griglie della jetta versione americana, perchè attenzione se ordinate quelle della jetta europea non vanno su sui paraurti GTI GT....ma si riescono ad ordinare anche in italia tranquillamente...prezzo griglia più striscia cromata 150€...per i codici non so...
per fare la modifica del para da una golf normale come ho fatto io ci vorrano sugli 700€ di pezzi e poi devi aggiungerci il montaggio...The White Club n° 182
Commenta
-
Ecco, Toplelus, la tua è anche molto bella, anzi anche più sobria di questa. Dunque intanto mi dai conferma che posso fare il lavoro - cioè passare da un muso golf normale a questo. Ci penserò, chissà che con 1000 euro... ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Con 1000 euro ce la fai...
Do un consiglio a tutti... quando andate in Vw per i pezzi, chiedete sempre di farvi 1 po' di sconto! Dovrebbero farvi il 10%, io ieri l'ho espressamente richiesto in tono polemico e me l'hanno fatto : Penso che un trattamento di favore ai clienti di sempre sia d'obbligo farlo, giusto??? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta