prendi quello piu economico....tanto funziona lo stesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Impressioni e informazioni su fari bi-xeno
Comprimi
X
-
allora per collegare il filo basta che spelli un pochino il filo numero 8 del cablaggio che compri e ci unisci il filo che hai a penzoloni (che sara di colore grigio o rosa)in questo modo ti funzionare il bi-xenon...
per la regolazione mi sono fermato, ovvero devo solo comprare i regolatori perche alla fine ho testato tutto e funziona tutto a perfezione...
sto aspettando, volgio prima aggiustare il compressore dell'aria condizionata e poi comprero i regolatori.. penso di far tutto per fine settimana...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da GIOMAMMa il filo penzoloni da dove esce ? Dal faro o sempre dal cavo che compero ?
Complimenti per l'aquisto!!! non potevi scegliere di meglio!!! Le lampade le hai gia' prese??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattya me tra oggi e domani mi arrivano le 8000k, perchè quelle che ho gia si sono sbiadite....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da wolverroOriginariamente inviato da Mattya me tra oggi e domani mi arrivano le 8000k, perchè quelle che ho gia si sono sbiadite....
Commenta
-
io ho l'impianto originale.... la misura kelvin non dipende dalle centraline del faro o quant'altro, ma dipende dall lampada... le lampade xenon da 4500, 6000, 8000, 10000, ecc... sono tutte uguali, cambia se non sbaglio solo la quantita di xeno all'interno della lampada in modo che il colore cambia...
quindi puoi montare qualsiasi isura di kelvin che vuoi... devisolo prendere le lampade xenon d2ssigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Una domanda ragazzi, ho letto in questo forum che con le lampada 8000k si vede peggo che con le 4500k? : : E' vero? A quanto ho letto più si sale e meno si vede........ :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Più sali di gradazione e più diminuisce la profondità delle luci e l'illuminazione ma migliora l'estetica, un giusto compromesso è sicuramente mettere delle luci a 6000 k°Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Okkey ma spero che gli 8000k non facciano la stessa luce di una lampada da camera! Tu matty non hai problemi di visibilità spero? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ILLUMINANO + le 4500k !!! + aumentano i kelvin + diminuiscono i LUMENS, ma diventano "+ blu" ! non se n'era gia' parlato di colorazione e luminosita'?Più sali di gradazione e più diminuisce la profondità delle luci e l'illuminazione ma migliora l'estetica, un giusto compromesso è sicuramente mettere delle luci a 6000 k°Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Okkey, fatta "luce" sull'argomento e visto che devo smontare i fari per cambiare le lampade xenon volevo sostituire sia le posizioni sia gli abbaglianti, c'é quacuno che mi da dei link per trovare qualcosa di più "bianco" : ? Va bene anche il caro e vecchio EbayCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta