annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Impressioni e informazioni su fari bi-xeno
Comprimi
X
-
si sull'alogeno dovrebbe cambiare qualcosa dei tre motorini (anche se il disegno è uguale)
ad esempio io che ho gli AL il motorino non utilizza l'anello di tenuta (il n.5)che viene invece utilizzato sui visteon e gli hella alogeni..
però guardando il motorino di quelli xwno,vedo che c'è solo con la vite e quindi mi sa che i voi dovete prendere quelli del faro AL...potrei anche sbagliarmi... :
Commenta
-
Vi posto le seguenti fotografie del motorino per la regolazione profondità dei proiettori alogeni.
Commenta
-
E' stato un pò complesso, ora che gli ho montati, ma questa è la migliore foto che sono riuscito a fare.
Commenta
-
Commenta
-
Ottime foto ragazzi !!!
Matty a questo punto come pensi bisogna procedere ?
P.S. Matty attualmente quando carichi parecchie persone in auto come si comporta il fascio luminoso ? Sei obligato a regolare la profondità dal vano motore oppure pur caricando la luce non accieca chi viene in senso contrario ?
Commenta
-
Ragazzi ma volevo chiedere una cosa' io ho una sl 1.9 tdi 2006 ma se monto gli xenon originali è vero che posso avere problemi nella codifica degli stessi?
Vi giro la domanda perchè in conce mi hanno detto così!!
E' possibile?
aspetto notizieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da maxpowerRagazzi ma volevo chiedere una cosa' io ho una sl 1.9 TDI 2006 ma se monto gli xenon originali è vero che posso avere problemi nella codifica degli stessi?
Vi giro la domanda perchè in conce mi hanno detto così!!
E' possibile?
aspetto notizie
cqm io ho montato i fari e non li ho mai potuti codificare perchè è una my05, l'unica pecca è che mi rimane la spia di lampadina bruciata accesa finchè non accendo i fari, tutto qua....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzommm,non credo c'è una codifica apposta che mi pare aveva trovato wolverro mi pare...adesso non ricordo bene...cmq alla fine quadrava il tutto...lascio la parola ai più esperti... :
ciauuuu : AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH come dice matty forse per le my2005 possono esserci problemi : PS: matty puoi inviarmi uno screenshot del tuo longcode?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GIOMAMOttime foto ragazzi !!!
Matty a questo punto come pensi bisogna procedere ?
P.S. Matty attualmente quando carichi parecchie persone in auto come si comporta il fascio luminoso ? Sei obligato a regolare la profondità dal vano motore oppure pur caricando la luce non accieca chi viene in senso contrario ?
i miei fari sono regolati con l'apparecchio che hanno gli elettrauti, e sono stati posizionati + alti di 1cm rispetto alla regolazione di legge...
mi è capitato solamente una volta di aver il cofano veramente pieno, e nessuno mi ha mai lampeggiato...
io i 2 fari li ho alla stessa altezza, no come molti che hanno quello lato guida un po piu basso.....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
allora mi sa che devo richiedere info al conce per vedere se me li puoò eventualmente installare i bixeno originali...vedremoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Max power vai tranquillo non avrai problemi per la codifica,garantito al 100%, matty ha avuto problemi perchè la sua è un Trendline e la sua centralina ha la codifica a 17 bit...
la mia è una 2005 sportline con codifica a 21 bit e infatti li posso codificare tranquillamente...
Se ti servono i bi-xeno ho contattato un tizio in germaniza che mi fa un'ottimo prezzo... se ti servono magari le prendiamo insieme magari ci fa un'ulteriore sconto...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta