annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok linuzzo domani mettero la stringa....
    il codice centralina dove lo prendo???

p.s.
    per l'mp tutto ok.. appena li duplico ti faccio sapere.. ci voglionon 2/3 gg....
    sigpic
    Agro Pontino

Commenta

• per il codice guarda la foto di wolverro...
      la sua è 3c0 937 049 s è sulla barra titoli....

per l'mp,grazie,quando puoi va bene,poi ci mettiamo d'accordo... :

Commenta

• ma 3c è il codice la nuova passat.. a noi è 1k... le golf sono tutte 1k.....
        sigpic
        Agro Pontino

Commenta

• bravo bravo sei preparato... :
          adesso anche le golf montano centralina 3c,già da qualche tempo. :

Commenta

• cqm oramai lascio stare la codifica dei xenon...mi importa solamente del living home....

dovrei mettere un condensatore agli anabaglianti come i kit xenon HID
            sigpic
            Agro Pontino

Commenta

• ma mi sa che sulle centrlaline più vecchiela voce di wolverro addirittura non c'è...devo verificare...

Commenta

• io ho solo una voce per gli xenon al byte 0 bit 3 mi pare...
                sigpic
                Agro Pontino

Commenta

• una domanda veloce:
                  ho i fari al bixeno originali; ora sia quando lampeggio che quando metto gli abbaglianti fissi sempre a fari accesi, si accendono sia gli abbaglianti xeno che alogeni.
                  E' possibile impostare la centralina in modo che gli abbaglianti alogeni si accendano solo in lampeggio insieme a quelli allo xeno, mentre quando metto gli abbaglianti fissi si accendano solo quelli allo xeno e non gli alogeni?
                  grazie 1000 per le info.
                  Alberto
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• con la codifica non saprei... cqm io l'ho fatto artigianalmente... ho fatto un circuito che quando avevo gli anabbaglianti xenon accesi, le lampadine aligene per l'abbagliante non funzionavano.. lampeggiavo e alzavo i fari solamente con le lampade xenon....

il risultato è bellissimo, lampeggiare solo con gli xenon.... ma il risultato direi pessimo, l'alogeno aiuta molto il faro xenon su gli abbaglianti... il faro xenon quando punta in aria non si vede piu, mentre l'alogeno manda cqm un fascio di luce che insieme alla lampadina xenon che ha una portata laterale piu grande riesci ad avere tutta la zona frontale e letarele illuminata.... se usi solo gli xenon per alzare i fari, illumini solamente le piante mano strada, ma frontalmente in spazi aperti si perde...
                    sigpic
                    Agro Pontino

Commenta

• Ri-ciao a tutti.
                      Oggi mi sono arrivati gli xenon originali. :
                      La prox settimana anche i cavi adattatori ed il cavo+software... ebbene si,ho fatto un po' di shopping.
                      A parte procedete al montaggio fisico dei fanali, che devo fare?
                      Devo modificare i cavi adattatori e se si come?
                      Devo fare poi modifiche con il vag vero?Se si, mi descrivete le fasi per piacere?
                      ..non ho mai usato il programma..e immagino non sia così immediato e intuitivo..

Grazie :--! P.S.: i cavi adattatori sono solo quelli che si trovano su ebay a 48 euro : o si possono trovare altrove a prezzi più ragionevoli?
                      Grazie.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• non devi far nulla, devi montare solamente gli adattatori e poi i fari....
                        per la codifica puoi fare come ha fatto wolverro piu sopra....
                        quello è la schermata del vag com...

l'unica cosa che devi fare agli adattatori e collegare il filo (lo vedrai quando ti arriva il cablaggio) che è a ''penzoloni'' al pin numero 8 ( il numero è scritto sul cablaggio)

il pin numero 8 corrisponde all' abbagliante, e il filo a penzoloni è il motorino che alza la lampada xenon, in modo che i fari funzionino in bi-xenon, no solamente xenon....
                        sigpic
                        Agro Pontino

Commenta

• Grazie Matty, non vedo l'ora di mettermici : !!

Commenta

• o marcello....se ti passa la voglia puoi sempre regalarmeli
                            quanto hai speso tra l'altro...magari te lo pure chiesto già 300 volte :

Commenta

• Hehehe.. ma come..dico che non vedo l'ora di mettermici e tu già mi chiedi di regalarteli.. Aspetta almeno che li provi.. :
                              Non ricordo tu me lo abbia chiesto ma sai..sono un po' preso in questo periodo..comunque li ho pagati 506 euro per l'esattezza : ;non proprio economicissimi ma ma rispetto ai prezzi che girano neanche troppo cari(sono originali e completi di tutto!)
                              Mi mancano però i cavi adattatori che mi devo ancora procurare.Sai dove ne posso trovare a prezzi equi(diversi dai 50euro +spedizione di ebay).
                              Ho preso il cavo finalmente e da quando mi arriva mi divertirò a smacchinare un po'..speriamo non scoppino le centraline..
                              A proposito,leggevo di differenze tra centraline nuove e vecchie. Io ho una MY 07,sarà tanto diversa?
                              Proverò anche la modifica ai fari post.anche se anch'io ho il sospetto che si vedano poco le frecce..

Commenta

• no, la tua centralina è la piu aggiornata... io e linuzzo abbiamo la centralina my 05, quindi per attivare alcuni optional ci è difficile...

per la modifica posteriore la freccia si vede benissimo.....
                                sigpic
                                Agro Pontino

Commenta

• matty io ho la centralina prima,my 04 che è ancora peggio della tua,tu marcello vai tranquillo.

Commenta

• vabbe, alla fine da come ci siamo scambiati le informazioni, sono uguali.... non servono a un cavolo
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

Commenta

• Ho letto il topic, ma ho capito relativamente poco!
                                      Io voglio cambiare i miei fari bianchi alogeni (sono in vendita nel Mercatino), ma sono indeciso tra quelli a parabola nera della GTI (introvabili : ) o allo xeno... su ebay vendono quelli originali Vw a circa 500 euro:

Quale sarebbe il problema di installazione di cui sopra?

Commenta

• ciao marco, per i fari riportati sopra non c'è nessun problema di installazione per la tua visto che è una my 06, la mia è una my 05 e non riesco a spegnere il segnale di lamopadina bruciata.. tutto quà....

io ti consiglio di prendere gli xenon, è tutta un'altra cosa... i fari della gti hanno solamente lo sfondo nero, tutto qua...

p.s.
                                        non prendere i fari allo xenon da quel venditore, spedisce dopo 2 settimane e i fari non sono quelli in foto,
                                        io li ho presi per una golf 4, le foto erano nuovi, anche lui diceva di si, ma quando sono arrivati uno era incidentato, era aggiustato perfettamente e funzionante, però ti consiglio di lasciar perdere quel venditore...

: : :
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

Commenta

• ciao a tutti!
                                          ho montato i fari bixeno after market completi anke di lavafari. il tutto funziona alla perfezione grazie al mio istallatore! a breve farò istallare anke le astine/sensori x il correttore automatico assetto fari.

un grazie in particolare all'amico Marco (p910i) gentilissimo e disponibilissimo senza il cui aiuto nn avrei potuto realizzare l'opera...
                                          GRANDE MARCO
                                          :

Commenta

Sto operando...
                                          X