annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Impressioni e informazioni su fari bi-xeno
Comprimi
X
-
allora anch'io sono andato in conce dopo aver verificato mi hanno detto che l'altezza dei fari è perfetta, mi hanno chiesto se li volevo regolare manualmente un pò più bassi, ma ho deciso di tenerli così... visto che è così che a quanto pare devono stare :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
io ho lo bixeno anche sul maggiolone, originale vw, ma ad essere sincero, il fascio proiettato a terra è molto migliore di quello aftermarket, per terra con gli xeno della xenolamp ma penso di qualsiasi macchina, si vede la forma del faro a terra, con tutti i lineamenti e nervature all'interno della parabola, mentre con lo xeno originale è piu iuniforme e meglio distribuita..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Absoluteio ho lo bixeno anche sul maggiolone, originale vw, ma ad essere sincero, il fascio proiettato a terra è molto migliore di quello aftermarket, per terra con gli xeno della xenolamp ma penso di qualsiasi macchina, si vede la forma del faro a terra, con tutti i lineamenti e nervature all'interno della parabola, mentre con lo xeno originale è piu iuniforme e meglio distribuita..
se monti il kit xenolap su un lenticolare non vedrai piu la sagoma e i lineamenti della parabola....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
beh si era chiara la cosa!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate la domanda forse stupida... ma per mettere gli xeno anche su gli abbaglianti, non basta mettere un altro kit ciao buona giornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da silvermoonScusate la domanda forse stupida... ma per mettere gli xeno anche su gli abbaglianti, non basta mettere un altro kit ciao buona giornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Spiegami bene questi bixeno come funzionano, è come la classica lampadina h4 abbagliante e anabagliante insieme...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si il funzionamento è medesimo, l'abbagliante è gia caldo e quindi riproduce subito la tonalitae la potenza del fascio di luce, cmentre montando un secondo xeno, prima che si scalda e tutto, devo togliero perche incontri un'altra auto..non lo useresti a dovere.. e aggiungerei, un bixeno ti costa meno di due kit xeno!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E come risolvi il problema del montaggio... hai già provato o pensato come potresti farlo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in che senso?? non credo ci siano grosse difficolta nel montaggio, devi attaccare 2 centraline, il problema sara dove alloggiarle casomai, cmq il bixeno ti funziona dentro una sola parabola, infatti il bixeno di serie ha un solo faro lenticolare. su un faro a parabola inibiresti cmq sia l'abbaglianteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per quanto ne so qui nel forum nessuno è riuscito a attivare i bixeno, montando i proiettori originali aftermarket, quindi mi sa che è il caso di rinunciare...
non è il caso di mettere due centraline per faro, ne parlai con max di xenonlamp, per due motivi:
col fatto del lampeggio prima che le lampade si scaldino passano 5-10 secondi, poi l'accendi spegni non fa bene alla macchina, ricordo che in passato su audi a3 (quindi impianto elettrico molto simile al nostro) ci sono stati frequenti rotture del motorino del tergicristallo dovute al forte spunto iniziale che richiedono le centraline quando si accendono.
un accendi spegni frequente nn credo faccia bene...
Commenta
-
non so quale sia il problema per i proiettori originali bixeno, forse la troppa spesa per la trasformazione, ma mi pare di aver visto un po in giro su internet proiettori commerciali a faro lenticolare, magari su quelli con alloggio bixeno si riuscirebbe a fare qualcosa, certo, non sara la stessa cosa, ti ritroverai gli "angel eyes" al posto della posizione normaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma questi in vendita sulla baia non vanno bene?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La funzione bi xenon non è altro che una lente posta sopra il faro anabbagliante che si attiva al momento del lampeggio con i fari abbaglianti e che dilata il raggio di luce della lampada xenon ana di un 50% all'esterno dell'auto. per attivarla basta collegare il filo che c'e' in più sul nuovo connettore fornito aftermarket pin 11 se non ricordo male al cavo degli abbaglianti pin 6 se non ricordo male. i fari normali hanno 10 pin i fari xenon 12 quindi voi se montate dei fari originali xenon al posto dei normali la procedura e farli riconoscere della centralina dell'auto poi fare questo collegamento e la funzione e attiva. cque sono sempre illegali in quanto il codice della strada prevede impianto lavafari e motorino livellamento fari obbligatorio collegato sugli ammortizzatori posteriori automatico. cque montando i fari originali non danno nell'occhio e basta regolarli bene e nessuno vi dirà alcun che.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mstirpeLa funzione bi xenon non è altro che una lente posta sopra il faro anabbagliante che si attiva al momento del lampeggio con i fari abbaglianti e che dilata il raggio di luce della lampada xenon ana di un 50% all'esterno dell'auto. per attivarla basta collegare il filo che c'e' in più sul nuovo connettore fornito aftermarket pin 11 se non ricordo male al cavo degli abbaglianti pin 6 se non ricordo male. i fari normali hanno 10 pin i fari xenon 12 quindi voi se montate dei fari originali xenon al posto dei normali la procedura e farli riconoscere della centralina dell'auto poi fare questo collegamento e la funzione e attiva. cque sono sempre illegali in quanto il codice della strada prevede impianto lavafari e motorino livellamento fari obbligatorio collegato sugli ammortizzatori posteriori automatico. cque montando i fari originali non danno nell'occhio e basta regolarli bene e nessuno vi dirà alcun che.
lacky, wolverro, matty... nessuno
Commenta
-
ho trovato girando su internet una ditta che produce fari copia degli originali, e nel suo catalogo ci sono anche i bixeno per la golf la ditta si chiama depo, qualcuno la conosce ne sa qualcosa? forse essendo copie il costo potrebbe essere più basso, ho notato solo che c'è scritto che usano d2s quindi sono proprio come gli originali e non come gli hella o fk : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
golf84 ha montato le copie originali degli xenon, ecco:
però lui ha comprato quelli alogeni con il desegno dello xenon originale vw, e poi ha installato un kit xenon a parte...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
grazie matty avevo letto infatti c'è un mio post anche in quel argomento, ma la mia curiosità era specifica perchè forse c'era modo di spendere ancora meno. D'altronde sarebbe una possiiltà in più se economicamente conveniente : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da P910iper quanto ne so qui nel forum nessuno è riuscito a attivare i bixeno, montando i proiettori originali aftermarket, quindi mi sa che è il caso di rinunciare...
non è il caso di mettere due centraline per faro, ne parlai con max di xenonlamp, per due motivi:
col fatto del lampeggio prima che le lampade si scaldino passano 5-10 secondi, poi l'accendi spegni non fa bene alla macchina, ricordo che in passato su audi a3 (quindi impianto elettrico molto simile al nostro) ci sono stati frequenti rotture del motorino del tergicristallo dovute al forte spunto iniziale che richiedono le centraline quando si accendono.
un accendi spegni frequente nn credo faccia bene...
io ho montato i BIXENO originali sia sulla mia ex Golf 1.6FSI
che adesso sul mio GTI!!!
Per far funzionare i BIXENO il mio elettrauto officina VW ha fatto una modifica all'interno di ogni faro.. nn so cosa abbia fatto..
Poi ha modificato la Spina a 12PIN per fare funzionare lo xeno.. su auto non predisposte.. e nn ha usato nessuna codifica VAS.
il BIXENO funziona correttamente come l'auto di un mio amico che ce l'ha di serie...
Ho le centraline Hella per lo Xeno e i fanali Lenticolari originali VW GOLF V.
Cambiate elettrauto.. la cosa è fattibile al 100% se l'elettrauto si intende bene d elettronica! ciao max..
ps) Nn mandatemi i messaggi in pvttttt perchè io nn so come abbia fatto. ciao maxCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta