Ok grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ricambi tergicristalli
Comprimi
X
-
Re: Ricambi tergicristalli
Guarda nella sezione dei codici per Golf 7
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
In che senso non lo trovi?
Commenta
-
Li vendono in pochi, anche perché con le spedizioni conviene prenderli dal concessionario
Commenta
-
Dopo aver pagato 40€ le spazzole anteriori, sono passati 6 mesi e ho sempre strisce. Pur pulendole sempre e usando Le spazzole esclusivamente per la pioggia e mai per escrementi di uccelli insetti e quanto altro... Veramente deluso...
Al prossimo giro comprero valeo e non bosch...
Commenta
-
Ho comprato le Bosch ma da un rivenditore non in vw, quelle posteriori sono diverse (credo quindi anche quelle anteriori). Hanno oltre al codice la scritta Bosch. Quelle comprate in Service nessuna marca Bosch stampata e pagate anche di più. Contattatemi se volete vi dico dove le ho prese.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioHo comprato le Bosch ma da un rivenditore non in vw, quelle posteriori sono diverse (credo quindi anche quelle anteriori). Hanno oltre al codice la scritta Bosch. Quelle comprate in Service nessuna marca Bosch stampata e pagate anche di più. Contattatemi se volete vi dico dove le ho prese.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkVW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggioPerchè sono i multi clip, compatibili con varie aste tergi. Vanno bene anche nella tua, sono solo meno estetici.
GrazieUsing Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta