dopo aver cercato e non aver trovato risposta nei topic già aperti, lascio questo post per avere qualche riscontro (se andasse spostato in Difetti, Guasti e Problemi & Richiami Ufficiali chiedo venia in partenza, ma non ne ero certo):
il fatto è che avendo ormai la mia golf superato l'anno e mezzo, e soprattutto vedendo io che spesso le spazzole dei tergicristalli in certe zone iniziano a lasciare le classiche "righe" sul parabrezza e sul lunotto, sto cercandone i ricambi (sia per la coppia anteriore che per quello posteriore); ebbene, salvo che all'assistenza, dove pure pure potrei prendere il posteriore a 9,00 EUR$$, ma non mi sognerei mai di spenderci - solo per una delle due anteriori - oltre 18,00 EUR$$ ( ! ! ! ), mi so no messo a cercare per supermercati e quant'altro, sempre magari spazzole della Bosch (non quindi troppo commerciali e scadenti), ma trovo solo ricambi per Golf fino alla serie 4: niente per la 5 ! !
Nessuno ha avuto lo stesso problema e/o sa indicarmi qualche posto ben fornito in zona Roma sud (Ostiense - EUR - Laurentina) ??
: :
Commenta