Mamma mia..... Orribile senza scarico a vista :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Preventivo per sottoparaurti GTI
Comprimi
X
-
Riferimento: Preventivo per Sottopara GTI
eh lo so sto aspettando il finale da RussoGtiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Preventivo per Sottopara GTI
Mi sapete dire quanta differenza c'è tra lo spoiler posteriore gti e quello del gt sport..grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho notato che il mio finale è un po spostato piu verso destra(nell'incavo del paraurti gti)...però questa cosa l'ho notata anche su altre gti...è normale quindi che non siano perfettamente al centro i 2 terminali?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma intendi con i tuoi terminali originali???
oppure con quello del gti??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho montato i finali gti(terminalini piu pancia) sulla mia...e mantenendo gli stessi attacchi ai bordi, che sono uguali per tutti penso, ho fatto attaccare dal marmittaro il terminale...è tutto perfetto tranne che è un pochino spostato piu verso destra...il marmittaro mi aveva detto che piu di cosi non si poteva fare,altrimenti doveva modificare gli attacchi di gomma...ho visto qualche foto di gti che aveva il terminale un po piu verso destra come il mio..e altre invece con il terminale perfetto al centro...
tipo in questa foto si nota che è un pelo spostato piu a dx, o magari è solo un effetto ottico.Ultima modifica di Ospite; 27/12/2007, 12:08.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, in famiglia abbiamo una golf tdi dobbiamo cambiare il sottoparaurti causa incontro ravvicinato con muro e avevo pensato di montare quello del GTI, mi spiegate perchè bisogna cambiare anche il passaruota interno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Preventivo per sottoparaurti GTI
vi chiedo un consiglio..
voglio montare il sottoparaurti GTI sulla mia 1.6 però non so come e da chi fare la modifica alla marmitta per avere il terminale doppio come la GTI, vorrei solo far saldare un terminale simile senza sostituire la pancia dello scarico..
sapete darmi delle dritte o meglio ancora consigliarmi dove rivolgermi a Milano?
grazie anticipatamente!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Preventivo per sottoparaurti GTI
Raga Qualche correziere zona Guidonia / Roma lo conoscete che fà i prezzi buoni e che Vernicia Bene???
Mi serve qualche nome, se potete aiutarmi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta