annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

(GUIDA) Come avere un'uscita AUX a basso costo per RCD300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: (GUIDA) Come avere un'uscita AUX a basso costo per RCD300

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-07-10 at 13.01.16.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.3 KB 
ID: 1265833
    Finalmente CAVO AUX sia!!!!!

    Ho acquistato il cavo su Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

    Ora mi manca solo un adattatore simile a questo: https://www.rgsound.it/05917-presa-d...-id-30081.html per finire il lavoro a regola d'arte!

    E LA VW MUTA (visti i consigli sbagliati)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: (GUIDA) Come avere un'uscita AUX a basso costo per RCD300

      Funziona? Poi personalmente quel cavo che dici non ti serve l'uscita di solito è femmina non maschio
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: (GUIDA) Come avere un'uscita AUX a basso costo per RCD300

        Non per spegnere il tuo entusiasmo, ma l unica connessione fattibile dovrebbe essere un cavo che lato autoradio deve avere un'uscita quadlock, codice oem 5kd035724a (ma non distribuito da vw e reperibile su amazon o sulla baia), che, per funzionare, va sulla 310 e non sulla 300. Un attacco del genere, sulla 300, non esiste.

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Ciao, sono appena iscritto....volevo aggiungere un cavo aux per collegare il telefono alla golf di mio fratello. Ho acquistato il cavo e sono andato dal mio meccanico, il codice che dici di mettere non lo prende...la radio è la rcd300.
          Mi puoi aiutare?
          Grazie

          Commenta


          • #25
            Tramite VAG dovete seguire la seguente procedura: modulo RADIO poi nel canale 07 dovete inserire questo coding: 0040401 (ovviamente segnatevi il valore di prima che così se qualcosa non funziona lo riportate al precedente: il vaore precedente nel mio caso era 0020200)
            posta il tuo valore precedente, così potrai capire cosa devi aggiungere.

            codice:
            Coding
            00?xxxx: Treble Speaker Monitoring
            1 = Front and Rear Monitoring inactive
            2 = Front Monitoring active / Rear Monitoring inactive
            3 = Front Monitoring inactive / Rear Monitoring active
            4 = Front and Rear Monitoring active
            00x?xxx: Radio Configuration I
            +2 = CAN-Telephone Control
            00xx?xx: Speaker Channels
            0 = No passive Speakers (Sound System)
            2 = 2 passive Speakers Front and 0 passive Speakers Rear
            4 = 4 passive Speakers
            00xxx?x: Sound System Correction
            0 = No Sound System (No Correction)
            1 = Sound System with Cloth Interior (with Open Circuit Recognition)
            2 = Sound System with Leather Interior (with Open Circuit Recognition)
            3 = Sound System with Cloth Interior (without Open Circuit Recognition)
            00xxxx?: Radio Configuration II
            +1 = Active/Remote Supplied Antenna
            +2 = CD-Changer/iPod-Connection
            +4 = CAN-Secondary Display (Board Computer/large Display)

            Commenta


            • #26
              Esatto proprio quella lista gli esce....
              in origine c'è 20200
              lui ha provato ad inserire il 2 finale quindi 20202, cliccando su cd due volte esce CDC ma con cavo collegato non esce nulla.

              Commenta


              • #27
                Premesso che non ho mai provato questa mod, la guida dice di mettere un codice diverso, proverei a seguire la guida, rispettando anche gli zeri iniziali.

                Diversamente non so aiutarti mi spiace, non ho una rcd300 sotto mano...

                cercando un pò in internet dicono di mettere questo codice:

                codice:
                 Some modules will reject coding due to Zero'd importer number and equipment number.
                Try the following info:
                Soft coding:0040401
                workshop code: 00066
                importer number: 444
                Equipment Number: 12345

                Commenta


                • #28
                  Povato ma nulla da fare, ha fatto tutte le combinazioni possibili ma nulla.

                  Commenta


                  • #29
                    Ciao io ho ancora problemi con l’uscita aux, non si sente niente anche dopo codifica

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X