annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ipod: interfaccia originale vw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come immaginavo, il sacchettino che hai è lo stesso che ho io....

che ca$$oni alla vw, fanno un'interfaccia ipod con gli accessori per tutti i modelli e non sanno ancora che è uscito un nuovo nano da quasi un anno.....

vabbè mi tengo la mia inserita per 3/4..... :

Commenta

• Una domanda a tutti:

Qualcuno ha provato il nuovo iPod Touch con il connettore originale VW ??

Prima di acquistarlo vorrei sapere se funziona ...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• guarda credo di si anche se non l'ho provato.
        sulla mia va:
        nano 3 generazione (ultimo)
        classic 80gb (ultimo)

non va solo il mio iphone

Commenta

• ragazzi una info, se volessi mettere 6 mie playlist nell'ipod,come devo farle per farle vedere nella radio?

percheho fatto 2 palylist eliminando quelle gia dentro tipo on the go etc...

solo che quando lo collego visualizzo solo il cd 1 e il cd 6 gli altri no. nel cd 6 c'er dentro tutta la musica nel cd 1 invece un cd che ho aggiunto.

sto impazzendo e bestemmiando
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• avido fai come me:

dentro itunes (e nell'ipod) le playlist chiamale 1,2,3,4,5

cosi dentro la playlist 1 ci metti tutto quello che vuoi e la trovi nel cd 1

e via di seguito....

nel cd 6 visualizzi tutte le tracce...

okkio che quando spegni la radio e la riaccendi riparte da dove ha interrotto, ma ti visualizza cd 6....

Commenta

• Io mi domando: Perchè continuo a leggere questo forum ??? : : :

Mi avete convinto, vado a comprare l'ipod nano 8Gb terza generazione e a l'interfaccia originale VW

Il codice dell'interfaccia è questo: 1K0051444

Confermate ? C'è altro da prendere ?

Saluti ! : : :

Commenta

• spetta vuoi quella sotzto al bacciolo oppure quella classica da cassetto???

si io ho fatto cosi,ma non mi visualizza nessuna palylist 2

mi visualizza solo il cd 6(che ü quelal con tutte le tracce) e quella n 1 che è un album che ho messo dentro.

per far visualizzare il cd 2 ho dovuto mettere in classifica le voci si un altra playlist

Commenta

• Originariamente inviato da P910i
                  guarda credo di si anche se non l'ho provato.
                  sulla mia va:
                  classic 80gb (ultimo)

mah, mi sa che l'iPod touch a livello di interfaccia somigli molto più all'iPhone che al nuovo nano, per cui propendo molto più per l'eventualità che il touch non funzioni.
                  In ogni caso se qualcuno riesce a provarlo con l'interfaccia originale farebbe un grosso favore a tutti

saludos

Commenta

• Originariamente inviato da bebo
                    Originariamente inviato da P910i
                    guarda credo di si anche se non l'ho provato.
                    sulla mia va:
                    classic 80gb (ultimo)

mah, mi sa che l'iPod touch a livello di interfaccia somigli molto più all'iPhone che al nuovo nano, per cui propendo molto più per l'eventualità che il touch non funzioni.
                    In ogni caso se qualcuno riesce a provarlo con l'interfaccia originale farebbe un grosso favore a tutti

saludos
                    bè l'interfaccia si, ma io penso che il touch funzioni.. a breve provo

Commenta

• Originariamente inviato da P910i
                      montata! era solo quella maledetta sicura viola che bloccava il cavo marrone, funziona tutto, tranne la scritta iniziale audi anzichè VW...strano perchè il cavo era originale vw...
                      Ti prego... spiegami come hai fatto a togliere quel maledetto filo marrone dalla morsettiera !!! : : : :

Ho passato tutto il pomeriggio a cercare di sfilarlo ma non ci sono riuscito, ho
                      lasciato la macchina nel box completamente esplosa.

Aiutatemi !!!! : :

:
                      Ce l'ho fattaaaaaa !!!!!

Effettivamente bastava sfilare il fermo viola e il gioco è fatto :

Sono molto soddisfatto, l'audio non è poi così malvagio anzi... chiaramente
                      dipende molto dalla qualità del file stesso.

Saluti :

Commenta

• Nessuno ha ancora provato il nuovo ipod touch con l'interfaccia originale vw?

Commenta

• In occasione del montaggio del kit viva voce Parrot come ho scritto nell'altro argomento ho approfittato per far montare anche il cavo originale VW per ipod alloggiato nel portaoggetti anteriore, ora devo scegliere un ipod, vorrei spendere il meno possibile perchè mi servirebbe solo ed esclusivamente per la macchina e per la musica, avevo pensato ad un ipod nano, prendendo il nano ci sarebbe bisogno di qualche adattore oppure il cavo è pronto così? Su ebay ci sono troppe offerte e mi ci perdo quasi, voi che mi consigliate?

Commenta

• Io ho l'ipod nano da 8 Gb e mi trovo benissimo è piccolissimo e volendo puoi guardarci un film.
                            Non hai bisogno di nessun adattatore e in questi giorni è in offertqa da Unieuro a 149 euro invece di 199.

Complimenti per il lavoretto fatto

:

Commenta

• concordo in pieno! Il nano è il lettore migliore x la macchina, non ha l'hd e quindi non si può rovinare con le vibrazioni, gli sbalzi termici e i sobbalzi, è piccolino e non porta via spazio. Non serve nessun adattatore, basta il cavo che hai postato nella foto. Sinceramente con il metodo di visualizzazione dell'interfaccia originale (l'ipod è visto come un caricatore cd, quindi no titoli ecc) 8 giga mi sembrano troppi. Io ho un nano 4 giga e ne ho da vendere! Chiaro che se si trovano offerte vantaggiose...

Commenta

• Anche a me 8 giga mi danno idea di camion per quante cose ci si possono mettere dentro quindi sarei orientato ad un 4 giga, mi devo fare un giro per centri commerciali o vedere se ebay qualcosa! grazie mille!!

Commenta

• Qualche anima pia potrebbe controllare se il nuovo ipod touch funziona con l'interfaccia di serie vw? Grazie

Commenta

• Riferimento: Ipod: interfaccia originale vw

...ieri ho montato l'adattatore iPod sotto il bracciolo (intendo quello originale http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=018 ).
                                    Per connetterlo al mio RNS-510 ho dovuto acquistare un cavo per caricatore cd ma, sorpresa, il cavo invece di presentare il classico filo marrone da collegare a massa ne presenta 2, uno marrone ed un blu del quale non ho la minima idea della sua utilità... Il punto è che collegando il marrone a massa (sotto il cambio ci sono 2 contatti) l'audio è disturbato... Problema di massa o altro? Qualcuno mi aiuta?

Commenta

matt è stano che ti avanzano 2 fili...
                                      se non li colleghi cosa succede???
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

Commenta

se non collego il marrone (massa?) non si accende nemmeno la sorgente... mentre l'altro... non saprei proprio dove collegarlo... ma sta modifica relativa all'inversione del pin 3 con il 4 o cosa del genere? qualcuno può essere più preciso?

Commenta

Scusate se mi intrometto...io il cavo originale l' ho montato sul touareg collegato al navi e funziona benissimo!

Commenta

Sto operando...
                                          X