speriamo che la icelink plus della dension che ho ordinato sia meglio....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ipod: interfaccia originale vw
Comprimi
X
-
ma questi problemi dipendono dal cavo pizzicato o dall'interfaccia che da problemi?
speriamo che la icelink plus della dension che ho ordinato sia meglio....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
posso chiedere una cosa per chi ha l'interfaccia vw o quella della dension?
quando si collega l'ipod,cosa esce sullo schermo?
vorrei capire se una volta collegato c'è qualche schermata particolare dell'interfaccia oppure ci sono le classiche schermate originali dell'ipod?
vorrei capire se c'è la remota possibilità che si possa danneggiare l'ipod entrando con qualcosa di non originale.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao!
io ho l'interfaccia originale vw montata in fabbrica nel bracciolo centrale e uso un ipod nano 2nd generation (quello red edition).
allora per quello che riesco a vedere (visto che l'interfaccia originale è una presa in cui "pianti" l'ipod a mo' di dock x computer) sullo schermo del nano appare il logo blu vw su sfondo bianco.
ora faccio una domandona a chi ha l'interfaccia originale come la mia nel bracciolo, montata in fabbrica: nella confezione che avete trovato nel bracciolo (vabbè il sacchettino, non confezione) c'erano gli adattori per i vari ipod (ipod, ipod 30giga, ipod 60 giga, ipod photo, ipod mini, ipod nano ecc)?
bene nel mio c'erano tutte queste "staffe" di plastica tranne quella che serve a me.
mi spiego meglio, come detto ho un ipod nano 2nd generation rosso, quelli di alluminio per capirci. l'unica staffa che posso usare (ma in maniera limitata) è quella per il nano di prima generazione (quelli neri o bianchi con il retro a specchio). Infatti gli ipod nano di prima generazione e quelli di seconda differiscono di pochissimi millimetri nella posizione del connettore sotto. Quindi usando la staffa del nano 1st inserita fino in fondo non sarei in grado di inserire il mio nano 2nd. La uso infilata a 3/4 giusto per tenere fermo il nanerottolo sul connettore, ma la cosa mi scazza parecchio visto che ho sborsato un bel pò di euri per questo accessorio. In concessionaria non sanno cosa dirmi e li sto tempestando da mesi......
Qualcuno di voi ha nel "set" la staffa per il nano di seconda generazione che non usa e sarebbe disposto a "cederla" o altro?
Grazie mille per le eventuali risposte!
Commenta
-
Originariamente inviato da Caps
lo so perche l'ho presa io sabato.
cavo caricatore circa 18€ scontato
interfaccia da bracciolo 240 scontata
plastica bracciolo...... bho.... mi sono accorto poi il pomeriggio che non entrava. il magazziniere non lo sapeva :Originariamente inviato da lamerzciao!
io ho l'interfaccia originale vw montata in fabbrica nel bracciolo centrale e uso un ipod nano 2nd generation (quello red edition).
allora per quello che riesco a vedere (visto che l'interfaccia originale è una presa in cui "pianti" l'ipod a mo' di dock x computer) sullo schermo del nano appare il logo blu vw su sfondo bianco.
ora faccio una domandona a chi ha l'interfaccia originale come la mia nel bracciolo, montata in fabbrica: nella confezione che avete trovato nel bracciolo (vabbè il sacchettino, non confezione) c'erano gli adattori per i vari ipod (ipod, ipod 30giga, ipod 60 giga, ipod photo, ipod mini, ipod nano ecc)?
bene nel mio c'erano tutte queste "staffe" di plastica tranne quella che serve a me.
mi spiego meglio, come detto ho un ipod nano 2nd generation rosso, quelli di alluminio per capirci. l'unica staffa che posso usare (ma in maniera limitata) è quella per il nano di prima generazione (quelli neri o bianchi con il retro a specchio). Infatti gli ipod nano di prima generazione e quelli di seconda differiscono di pochissimi millimetri nella posizione del connettore sotto. Quindi usando la staffa del nano 1st inserita fino in fondo non sarei in grado di inserire il mio nano 2nd. La uso infilata a 3/4 giusto per tenere fermo il nanerottolo sul connettore, ma la cosa mi scazza parecchio visto che ho sborsato un bel pò di euri per questo accessorio. In concessionaria non sanno cosa dirmi e li sto tempestando da mesi......
Qualcuno di voi ha nel "set" la staffa per il nano di seconda generazione che non usa e sarebbe disposto a "cederla" o altro?
Grazie mille per le eventuali risposte!Originariamente inviato da ale sportlineposso chiedere una cosa per chi ha l'interfaccia vw o quella della dension?
quando si collega l'ipod,cosa esce sullo schermo?
vorrei capire se una volta collegato c'è qualche schermata particolare dell'interfaccia oppure ci sono le classiche schermate originali dell'ipod?
vorrei capire se c'è la remota possibilità che si possa danneggiare l'ipod entrando con qualcosa di non originale.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ovvio che entrano tutti senza problemi, hanno tutti lo stesso attacco!
ma mentre il photo ha la larghezza di un pacchetto di sigarette, il nano è si e no largo quanto una scatola di cerini, e pur essendo "piantato" nella dock, se lo muovi ha un certo "gioco", ecco perchè nell'interfaccia comprata in fabbrica come accessorio ci mettono delle "riduzioni" per evitare di far ballare a dx e sx l'ipod un pò come le mascherine originali apple per la dock da computer.....a me le hanno messe tutte tranne quella per il nano di seconda generazione (che ripeto è leggermente diverso dal nano di prima gen)....forse perchè il sec gen era appena uscito quando ho preso l'auto e l'accessorio, ma porca loca possibile che adesso non sia disponibile???
Commenta
-
a me ne non nehannod ate nemmeno una. mi sa che vado a trovare il magazziniere vw in questi giorni e sono ..... suoi :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccomi con il mio primo messaggio in questa community.
Sono fresco di acquisto dell'auto che vedete sotto l'avatar, Touran 2.0 DSG acquistata usata, ma in perfette condizioni (auto stupenda !!)
Cosa essenziale prima di portarla a casa è stato il montaggio del cavo originale VW per iPod (montato su una RCD300).
Ho letto quasi tutto il tread e non voglio ripetere cose già dette 1000 volte .
Aggiungo qualcosa di nuovo.
Non è stato specificato che quando si attacca l'iPod, il play del 6° CD inizia dove avevate interrotto l'ascolto l'ultima volta sull'iPod.
Se volete selezionare un CD, selezionate dentro il menu album quello che volete, attaccate, selezionate il 6 CD e via. Se però selzionate un altro CD poi tornate sul 6, riparte da tutta la libreria.
Vers Software: il mio dice vers. software v.10. Qualcuno ha un'altra versione ?? aggiornamenti ufficiali ??
Riguardo alla qualità audio considerate che rispaetto a un cavo aux, il cavo iPod sfrutta l'uscita line dell'iPod, molto più pulita e con un range di frequenza molto maggiore all'uscita phones dei lettori mp3 comuni; senza considerare la qualità decisamente maggiore dell'iPod rispetto alla concorrenza.
Come del resto è Apple nel confronto del mercato ...
Bye
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da beboEccomi con il mio primo messaggio in questa community.
Sono fresco di acquisto dell'auto che vedete sotto l'avatar, Touran 2.0 DSG acquistata usata, ma in perfette condizioni (auto stupenda !!)
Cosa essenziale prima di portarla a casa è stato il montaggio del cavo originale VW per iPod (montato su una RCD300).
Non è stato specificato che quando si attacca l'iPod, il play del 6° CD inizia dove avevate interrotto l'ascolto l'ultima volta sull'iPod.
Se volete selezionare un CD, selezionate dentro il menu album quello che volete, attaccate, selezionate il 6 CD e via.Se però selzionate un altro CD poi tornate sul 6, riparte da tutta la libreria.
Riguardo alla qualità audio considerate che rispaetto a un cavo aux, il cavo iPod sfrutta l'uscita line dell'iPod, molto più pulita e con un range di frequenza molto maggiore all'uscita phones dei lettori mp3 comuni; senza considerare la qualità decisamente maggiore dell'iPod rispetto alla concorrenza.
Bye
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikko82Originariamente inviato da beboEccomi con il mio primo messaggio in questa community.
Se volete selezionare un CD, selezionate dentro il menu album quello che volete, attaccate, selezionate il 6 CD e via.Se però selzionate un altro CD poi tornate sul 6, riparte da tutta la libreria.
Bye
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerzecco bravo, vedi se ti danno quella per il nano di seconda generazione.....che poi ci mettiamo d'accordo se non ti serve :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora,gli accessori i pod,ovvero le interfacce sonov endute a parte. dovrebbero arrivarmi il 20 perche settimana prox è chiuso
il codice è 1k0868003a
costano circa 10€
aspetto che arrivino per conferma del codice, ti so dire poi al 20Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vediamo pure se sono quelli. io invece non posso ancdora montare la mia interfaccia. forse il tubo per le bocchette di aereazione fa un altro giro rispetto alla fossa soto al braciolo
ma possibile che ho beccato i magazzinieri demoenti???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
confermo il codice ricambio degli adattatori ipod,quello e la bocchetta 20€Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho il nano prima versione e va bene,ma anche il nano seconda versione netra senza problemiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no, immagino tu non abbia sotto mano un nano seconda versione.
quei genialoidi della apple hanno ben pensato di mantenere inalterate le dimensioni esterne dello chassis, ma hanno spostato di un paio di millimetri la disposizione della presa sotto e della presa cuffie.
risultato = tutti gli accessori del nano 1st generation che sfrutta la porta di connessione non funzionano, oppure si incastrano ma sporgono dal corpo dell'ipod con conseguente inutilizzo delle cuffie ecc....
stessa cosa per il dock in casa, io ho quello universale (grande per intenderci) così com'è quello sulla golf senza adattatori.
se ci metto l'adattatore ipod nano 1st version e lo spingo fino in fondo, non posso agganciare l'ipod al connettore, devo tenere l'adattatore infilato a 3/4 per per permettere l'alloggiamento del nano sul connettore.
ecco perchè ti chiedevo se hai 2 adattatori "piccoli" per il nano 1st e 2nd generation.
Commenta
-
ah no,ma ci sono le staffe per usare il grande con robe piu piccoleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta