annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ipod: interfaccia originale vw
Comprimi
X
-
pedroccda, quale interfaccia hai tu?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ancora un dubbio: ma se si installa una versione più aggiornata del software iPod dopo aver installato l'interfaccia che succede? Scusate ma io in queste cose non ci capisco nulla....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da _RS4_pedroccda, quale interfaccia hai tu?
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao vorrei un consiglio da voi per questa interfaccia:
siccome sono alla ricerca di una soluzione per avere gli mp3 in macchina senza diventare matto a cercare di capire cosa sto ascoltando,visto che la radio di serie non supporta il text,una soluzione potrebbe essere l'ipod,almeno anche con tanti mp3 in memoria,posso scegliere la compilation che voglio dallo schermino lcd.
premetto che non ho l'ipod,quindi dovrei comprarlo,e dovendolo prendere andrei su quello da 30 giga(toglietemi una curiosità,ho visto che supporta pure i video.....è possibile visualizzare divx per caso?) e mi pare costi sulle 260 euro.
poi servirebbe l'interfaccia che costa se non sbaglio 120 euro.
vale la pena questa spesa?
in alternativa c'è l'interfaccia della dension per collegare oltre l'ipod anche una chiave usb ma non risolvo il problema dei titoli delle playlist.
o come ultima cosa potrei sperare di recuperare una rcd300 mp3 ma i prezzi sono folli......
spero che qualcuno possa consigliarmi.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per i divx non sò che dirti. Comunque io l'interfaccia iPod l'ho da poco installato e devo dire che funziona molto bene. I titoli delle canzoni e della playlist li puoi vedere direttamnete dall'iPod, però a patto che tu non lo faccia installare nel bracciolo o nel vano portaoggetti. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
pensavo di farlo mettere nel portalattine,dove c'è la chiusura a serrandina,con un po di cavetto di scorta almeno posso gestirlo come voglio e se devo smanettarci dentro posso portarlo verso il lato guida,selezionare ciò che mi interessa e riporlo nel portalattine.
nel bracciolo no,risulta scomodo idem nel vano portaoggetti passeggero......
adesso devo vedere quanto mi chiedono per montarlo......lo farei volentieri da solo ma ho paura asmontare il tunel per arrivare al portalattine.
con l'interfaccia originale vw per ipod è possibile controllare l'ipod direttamente senza passare dalla radio originale di modo da selezionare la playlist desiderata e ascoltarla sulla radio?
oppure mi serve un'interfaccia tipo icelinkplus?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una volta collegato, l'ipod lo usi solamente per leggere i titoli delle canzoni, per il resto puoi dimenticarti che esista, in quanto non puoi comandare niente tramite esso. Tuttavia la radio ti concede di selezionare tramite 5 dei 6 tasti intorno al display 5 playlist da te create. In pratica pigiando un tasto apri i brani contenuti all'interno di quella playlist. Con il tasto rimanente (quello in basso a destra) ritorni alla lista completa di tutti i brani che puoi ascoltare in successione o "a caso" col tasto mix. Ma dall'ipod non puoi scegliere niente una volta che l'hai collegato :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho chiamato per sentire quanto ci vuole per installare l'interfaccia originale per ipod:
450 euro!!!!!!!
sono pazzi!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ale sportlineho chiamato per sentire quanto ci vuole per installare l'interfaccia originale per ipod:
450 euro!!!!!!!
sono pazzi!!!!
Comunque in quella cifra è rientrato il controllo dei vari livelli del motore e della pressione delle gomme..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma sono pazzi,ho deciso me la monto da solo,tanto faccio uscire il cavetto nel posacenere,almeno è subito a portata di mano,ho già provato a smontare tutto e riesco benissimo.
devo solo vedere di smontare la plancia e radio per fare il collegamento(io prenderei la icelink plus,ho scritto a bortesi e mi ha detto che devo solo inserire il connettore nello spazio del caricatore cd e mettere a massa un cavo)se è davvero così veloce in mezz'oretta dovrei farcela.
ma l'interfaccia da dove la prende l'alimentazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho montato da solo (a dir la verità non io personalmente...), risparmiando la manodopera. E' fattibile, la cosa a cui devi prestare piu attenzione secondo me è nello smontaggio, non tanto perche difficile di per sè, ma perche essendo tutto ad "incastro" è possibile rompere qualche supporto in plastica minuscolo o fare qualche graffietto involontariamente. Muoviti con cura, è molto delicata la plancia della golf. Se vuoi posso farti vedere un paio di foto che sono state fatte durante il montaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh si le foto sono sempre utili,per la plancia,in passato ho gia provato a sostituire delle parti quindi ho dovuto smontare,la cosa piu difficile secondo me è estrarre la mascherina dove ci sono le bocchette d'areazione centrali frontali.
cmq se hai delle foto sempre meglio.
devo studiare bene dove far uscire il connettore per ipod,sto pensando al posacenere per via della facilità nel raggiungere la posizione,però devo vedere in che modo posizionarlo.
tenete conto che l'ipod non è il nano ma il video da 80 giga quindi piu ingombrante.
l'alternativa sarebbe il portalattine ma il lavoro è piuttosto complesso per le mie capacità fai da te,a meno che non si riesce a far passare il cavo senza smontare niente.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti anche io l'ho messo nel posacenere proprio per non avventurarmi a smontare tutto il tunnel centrale, e confermo che è molto comodo, anche perche il posacenere era inutilizzato (ma io ho l'ipod nano). Ecco un paio di foto fatte durante il montaggio del cavo, non sono un granchè ma almeno un'idea te la puoi fare
Ti consiglio di consultare anche la guida che trovi nell'area download nella home del sito relativa allo smontaggio della plancia :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
tutto ok,ho splanciato la radio e tutto il resto,fino al posacenere,adesso devo trovare una soluzione per far uscire il cavetto zona posacenere....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me rimane immobile, sia col posacenere aperto sia chiuso, lo metto per orizzontale e non si muove di 1 millimetro. Ripeto che il mio è il nanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se potessi lo metterei nel portalattine ma l'idea di smontare tutto il tunnel centrale mi fa desistere....
al max provo a vedere se riesco a farlo passare senza smontare niente,se no per forza posacenere....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex86Io non metteri mai l'ipod nel posacenere, fai una cuva un po' tirata e te lo vedi volare via.... già testato con vari cellulari
Meno male che non si è rotto e il giorno che l'ho cambiato è stato solo perchè ero stufo di averlo e perchè erano appena usciti i telefonini con il display a colori con photo camera e tante cose sfiziose... che subito dai primi modelli non ho saputo dire di no!!!!!!!!!!!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma eliminando proprio la vaschetta del posacenere ne rimane di spazio per mettere un ipod senza farlo viaggiare per la macchina....mi pare.
comunque stase ho preso il video da 80 giga,una bomba,domani provo a vedere se ci sta e lunedì ordino l'icelink plus da bortesi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi hanno montato il cavetto dell'ipod male e in un posto dove non volevo. i cavi cono tutti pizzicati. adesso non va piu dopo nemmeno 2 mesi di auto....
ha iniziato con i problemi al canale destro....
luendi vaod al conce ,scopro chi è il meccanico e glie lo faccio mangiareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta