:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ipod: interfaccia originale vw
Comprimi
X
-
complimentoni Marco..6 in gamba
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Qualcuno sa dirmi se l'interfaccia orig. vw per ipod funziona anche con mfd2?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da paoloce70Qualcuno sa dirmi se l'interfaccia orig. vw per ipod funziona anche con mfd2?sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ciao
Se possibile gradirei sapere se l'interfaccia ipod vw si puo installare anche sull'autoradio RCD500 con caricatore da 6 cd integrato: in particolare non riesco a capire se l'RCD500 ha l'attacco quablock per gestire un altro caricatore oppure l'interfaccia in questione.
Purtroppo non ho il tempo di mettermi li a sfogliare tutto il topic.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
giorno ragazzi!
sono nuovo del forum e di casa vw.
mi sono deciso a scrivere proprio x aver notizie e informazioni su queste benedette interfacce usb e ipod.
ma originale vw nn c'è anche la sola interfaccia usb? qualcuno ce l'ha? costi?
stavo pensando di prendere quella cinese ma in italia, da bortesi o xcarlink, che poi mi pare sia la stessa... : ma se quella della casa nn costa molto di più...
grazie ragazzi :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga finalmente....ho trovato il tempo di montare l'interfaccia del Cinese......VA UNA MERAVIGLIA, E' UNA ......!!!!! : : :
Mezz'oretta per il montaggio, qualità audio quasi come il CD, IPOD sempre carico.....e gestisce anche il caricatore CD in parallelo!!! Fantastico.
Insomma, per 86€ spese comprese direi che va benone, con tutti i limiti delle interfaccie in vendita (per lo più dovuti alla radio....).
PEr fini statistici, vi informo che la mia RCD300 è una delle prime (2004), prodotta da Blaupunkt.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, mi presento:
Sono Paolo e da poco felicissimo possessore du una immacolata VW Golf Plus 1.9 Tdi. L'ho cercata tanto, nel senso che era molto tempo che cercavo un'auto con determinate caratteristiche e, quasi per caso, sono approdato a Golf. Spero di condividere esperienze e know-how utili a conoscere meglio questo meraviglioso veicolo che CI contraddistingue dalla massa...ecco, per l'appunto mi accodo alla richiesta di LorenzgolfV...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio 4motionQualcuno può dirmi com è qualitativamente l'interfaccia originale VW (si sente bene?come il cd?) e quanto costa?
Grazie.
Nessuno? :roll: uppettino. :roll:
secondo me non è poi così buona : . Per file ad alto bitrate è accettabile, ma per file a 128/160 il suono è veramente cupo : : .
A mio parere suonano meglio le interfaccie che creano ingressi AUX di tipo RCA o jack.
Qualcuno sa se la decodifica dei file avviene tramite questa interfaccia (presumo avendo una connessione tramite cavo usb) o sempre dal lettore mp3? Nel primo caso bisogna dire che la decodifica non è belle migliori. Ed è per questo che forse non ha la resa che mi aspettavo (sapendo che cmq l'Ipod ha un'ottima qualità audio)... :
Qualcuno la pensa come me o è solo una mia impressione? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cari amici, anch'io mi sono informato presso il mio concessionario su questo interfaccia originale VW per IPod da istallare sull'RCD 300 (un MY 04). Mi ha detto che costa 123,00 euro IVA inclusa, ne montano tanti e la cliantela è soddisfatta. Leggendo i tanti messaggi che ci sono in questo post, sono riuscito a capire che:
1) i titoli delle canzoni non li legge;
2) l'audio è di qualità piuttosto buona, anche se qualche pignolo che ne capisce (quindi non io... ) avrebbe qualcosa da ridire.
Sono quindi quasi deciso a farlo installare, ma ho ancora un paio di dubbi : (data la mia ignoranza in materia ): và bene anche per "l'iPod nano"?? Me lo hanno appena regalato........ : E poi: è possibile scegliere quando caricare la batteria dell'iPod, oppure è in costante carica??
Grazie a tutti per l'attenzione!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
va bene per qualsiasi ipod, quindi anche il nano ( solo lo shuffle è escluso)
la batteria è in costante carica e non si può fermare
la qualità a mio avviso è abbastanza buona e praticametne identica a quella di un cd masterizzato da una raccolta di mp3 che hai sul computer
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikko82Cari amici, anch'io mi sono informato presso il mio concessionario su questo interfaccia originale VW per IPod da istallare sull'RCD 300 (un MY 04). Mi ha detto che costa 123,00 euro IVA inclusa, ne montano tanti e la cliantela è soddisfatta. Leggendo i tanti messaggi che ci sono in questo post, sono riuscito a capire che:
2) l'audio è di qualità piuttosto buona, anche se qualche pignolo che ne capisce (quindi non io... ) avrebbe qualcosa da ridire.
Sono quindi quasi deciso a farlo installare, ma ho ancora un paio di dubbi : (data la mia ignoranza in materia ): và bene anche per "l'iPod nano"?? Me lo hanno appena regalato........ : E poi: è possibile scegliere quando caricare la batteria dell'iPod, oppure è in costante carica??
Grazie a tutti per l'attenzione!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un ultimo dubbio da chiarire prima di dare il via ai lavori: il mio bracciolo è di quelli refrigerati, montando l'interfaccia questa funzione scomparirà? Nessuno ha delle foto da postare di come gli hanno montato l'iPod nel bracciolo? Grazie a tutti in anticipo e :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dopo tanta indecisione : ho chiamato oggi in concessionaria e mi hanno dato appuntamento per martedì 22, speriamo che venga fuori un bel lavorino.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A quanto ne so io non esiste nessuna interfaccia di questo tipo :roll: :roll: :roll: devi cambiare sorgente... alpine o clarion.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno cortesemente può dirmi se esiste qualche interfaccia per l'ipod che permette di scegliere le canzoni dall'ipod stesso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
av ete notato se anche a voi ogni tanto non va il canale desto con l'interfaccia originale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da avidoOriginariamente inviato da Nikko82Cari amici, anch'io mi sono informato presso il mio concessionario su questo interfaccia originale VW per IPod da istallare sull'RCD 300 (un MY 04). Mi ha detto che costa 123,00 euro IVA inclusa, ne montano tanti e la cliantela è soddisfatta. Leggendo i tanti messaggi che ci sono in questo post, sono riuscito a capire che:
Grazie a tutti per l'attenzione!! :
Anche se però con mp3 ad alto bitrate (>=256) e prodotti da un encoder che permette di scegliere anche la qualità "Archivio" (che non ha nulla a che fare con il bitrate) bisogna ammettere che ci si può anche accontentare
Io con files con queste caratteristiche e la mia interaccia (non l'originale VW per IPod) mi trovo molto bene... ma in effetti (come già evidenziato in un altro post) quella originale non mi pare così buona... :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta