annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ipod: interfaccia originale vw
Comprimi
X
-
Beh, se è ancora la fagli sistemare anche la vaschetta. Per il resto da quel che ho capito i vari Cd dovrebbero corrispondere alle diverse playlisti: te le organizzi come vuoi (da Pc con iTunes), poi selezioni in auto la playlist che vuoi con i comandi dell'autoradio e poi scorri in avanti le canzoni con gli stessi. Non dovrebbe essere così macchinoso!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragazzi... ma qualcuno di voi ha scoperto come si fa a sbloccare i comandi dell'ipod mentre è collegato all'impianto stereo ? Poi un'altra domanda... Voi lo lasciate sempre collegato anche quando lasciate la macchina parcheggiata per parecchie ore ?
Io ho notato che scalda molto, inoltre non si spegne subito quando spengo lo stereo.
Ciao :
Commenta
-
Originariamente inviato da giomam83Ragazzi... ma qualcuno di voi ha scoperto come si fa a sbloccare i comandi dell'ipod mentre è collegato all'impianto stereo ? Poi un'altra domanda... Voi lo lasciate sempre collegato anche quando lasciate la macchina parcheggiata per parecchie ore ?
Io ho notato che scalda molto, inoltre non si spegne subito quando spengo lo stereo.
Ciao :
Fate 2 prove e ditemi
PS: per scaricare il file dovete premere sul tastino FREE in fondo alla paginaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volevo solo precisare che l'interfaccia Dension/VW è fatta apposta per NON prendere in mano il lettore quando si guida .. è gestibile dall'autoradio, a patto di aver organizzato "bene" le 6 playlist disponibili.
E non dimenticate che questa interfaccia permette anche il caricamento del dispositivo .. ok, non è "fondamentale" ma intanto si è sicuri di non rimanere mai senza musica.
E avere un'autoradio compatibile MP3 NON è, secondo me, la stessa cosa che collegarci un iPOD .. 20/30GB di musica a quanti CD pieni zeppi di MP3 equivalgono ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'autoradio che legge gli MP3 e che prevede la funzione i-TAG (quindi visione dei titoli) è l'RCD500 MP3...
Ma vengono visualizzati solo i titoli dei CD MP3 inseriti o anche dell'eventuale iPOD collegato? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul86L'autoradio che legge gli MP3 e che prevede la funzione i-TAG (quindi visione dei titoli) è l'RCD500 MP3...
Ma vengono visualizzati solo i titoli dei CD MP3 inseriti o anche dell'eventuale iPOD collegato? :
si è vero è il nuovo RCD 500...vede anche 6 cd di Mp3..il che equivale cmq a più di 4 giga e mezzo...
basterebbe avere una custodia di 40 cd da tenere nel portaoggetti nella porta per avere circa 32 giga....
non è male....
e cmq penso proprio che se ci colleghi l'ipod funzioni uguale...a cartelle...vedi artista , album, canzoni.....
da quando è disponibile l'RCD 500 Mp3?
Cmq ognuno si trova la soluzione più adatta alle proprie esigenze quasto è l'importante....
a me così va bene...di sicuro non spendo 1000 euro per farmi montare la RCD 500 :
piuttosto non ho capito se quella guida che avete linkato dove spiega come fare a usare i comandi I pod anche se collegato sia valida anche per chi come me ha preso il kit originale?..io quando lo collego mi viene fuori sullo schermo dell'Ipod il simbolo VW con scritto che il cavo posso anche scollegarlo...da quel momento si visualizza la canzone in riproduzione ma non posso più governarlo dall'Ipod ma dalla radio....se non scollegandolo e poi riattaccandolo...
non ho capito se voi avete trovato il modo per fare in modo di comandare l'ipod anche se collegato anche se originale Vw o solo Ice link ecc?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma semplicemente, se spegni l'autoradio non puoi comandare direttamente dall'iPod senza scollegare ogni volta il cavo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisemMa semplicemente, se spegni l'autoradio non puoi comandare direttamente dall'iPod senza scollegare ogni volta il cavo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In teoria se spegni l'autoradio anche l'ipod si dovrebbe spegnere :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'autoradio che legge gli MP3 e che prevede la funzione i-TAG (quindi visione dei titoli) è l'RCD500 MP3...
Ma vengono visualizzati solo i titoli dei CD MP3 inseriti o anche dell'eventuale iPOD collegato?
sono in attesa di una tsi ordinata in luglio, la vettura tarda ad arrivare e tarda anche la conferma di previsione di produzione.. motivo? alla fine si scopre che la vettura non può essere prodotta a causa di un conflitto nella scelta degli accessori! - la comunicazione che ufficialmente era stata fatta da Autogerma in luglio, nella quale venivano resi disponibili sia l'RCD500 con cambiadischi incorporato e compatibilità mp3 abbinabile a richiesta all'interaccia Ipod oppure a una presa usb per memorie statiche; sulla base di ciò ho optato per la scelta della RCD500 + attaco per Ipod - il tutto ordinato un pò alla cieca in quanto non erano disponibili info su caratteristiche etc.. ; ora dopo mesi mi viene comunicato che il ritardo nella consegna della vettura è dovuto dall'impossibilità di avere in contemporanea rcd500 e attacco ipod o usb! morale devo fare una scelta, bene allora ditemi quali sono le specifiche sia x Ipod che per usb - risposta (in tedesco) nella quale si menziona alla compatibilità con vari modelli di Ipod ma non viene detto come vengono gestiti i files e le directory ; ho capito da me con rcd300 è ingestibile VERGOGNA!!! con rcd500 probabilmente il display ha migliori capacità grafiche in quanto nativamente gestisce gli mp3, ma niente ipod o usb! a voi i commenti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora: ho avuto il tuo stesso problema. O meglio: ho ordinato una eos con sistema Dynasound RCD500 +Mp3 e volevo abbinare l'interfaccia Ipod
Questo non è possibilie secondo l'importatore svizzero. L'interfaccia Ipod è abbinabile solo alla RCD500 (dynasound o no non importa) modello vecchio, e cioè che non legge gli mp3 e quindi che non visualizza nemmeno i titoli. Controllando sul configuratore germanico mi sono pure accorto che alla RCD500 Mp3 non si può abbinare l'interfaccia usb e, udite udite, nemmeno il caricatore esterno. Quindi il problema credo risieda nella radio, che in versione Mp3 non ha l'entrata per gestire il caricatore. Entrata usata anche dell'interfaccia Ipod e usb.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto! in sostanza l'ingresso aux dell'rcd300 o 500 viene impegnato per il caricatore cd sia che sia interno (rcd500) sia che sia esterno; la differenza penso stia nel fatto che l'rcd500 è in grado di gestire i tag, le directory etc mentre il 300 no; serebbe stato più professionale proporre un rcd500 con possibilità di commutare l'ingresso su fonte esterna escludendo il caricatore cd interno. Quantomeno di fornire dettagliate informazioni per poter in fase i acquisto fare una scelta migliore! Preciso che quando ho ordinato la vettura consultando il file scaricato dal sito ufficiale italiano, e ovviamente in fase d'ordine quello del concessionario, era possibile ordinare la configurazione rcd500 + ipod forse a causa di un'errore che infatti oggi è stato corretto con l'ultimo aggiornamento presente sul sito ufficiale! il mio disappunto sta anche nel fatto che ci sono voluti più di 60 giorni per scoprire il problema e che ora devo attenderne ancora non si sa quanti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche da me ci hanno impiegato più di 60 giorni per dirmi se si poteva o meno abbinare l'RCD500 mp3 all'interfaccia Ipod. L'unica fortuna che ho avuto, se così si può dire, è stata che avendo comandato la Eos 3.2, che entrerà in produzione solo a metà ottobre, non ho subito ritardi di alcun tipo visto che fino a un mese fa la mia auto era solo in pre-ordine e quindi potevo ancora fare tutte le modifiche del caso. Da notare, inoltre, che sul sito tedesco il problema veniva notificato subito: non spiegavano il perché ma ti dicevano che non si poteva fare l'abbinamento. Mentre sul sito svizzero l'abbinamento è tuttora possibile, ma poi al momento della conferma della comanda ti dicono che non si piò fare.
Peccato perché, visto che non volevo rinunciare ai titoli delle canzoni, ora ho un Ipod che non posso collegare alla radio. A meno di non utilizzare le nuove interfacce FM, che si piazzano tra il cavo dell'antenna e la radio. Non so però come sia la qualità.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Proverò a modificare l'rcd500 successivamente, penso si possa inserire nell'impianto un deviatore (artigianale) che tramite un pulsantino commuti l'ingresso ausiliario dell'rcd all'uscita del caricatore interno oppure all'interfaccia che gestisce l'ipod oppure l'ingresso usb (disponibile in originale come ricambio); sarebbe necessario quantomeno avere lo schema elettrico (acquistabile in formato pdf sul sito di vw) o magari gratis cercando nel web.
Vedremo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate la domanda ma volevo sapere se posso montare l'interfaccia vw dell'ipod anche se ho montato il vivavoce bluetooth della parrot grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Blues Manscusate la domanda ma volevo sapere se posso montare l'interfaccia vw dell'ipod anche se ho montato il vivavoce bluetooth della parrot grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
prova a chiedere a qualcuno che ha il vivavoce, in sincerita' non so a quale presa vada attaccato, ma l'interfaccia i-pod sfrutta la presa destinata al caricatore cd.....dietro la radio non ci sono ingressi aux :
Commenta
-
Io ho un vivavoce parrot ck3000 evolution collegato all'autoradio, e anche l'adattatore iPOD Dension ice>Link .. i due collaborano senza problemi di sorta, quindi sfruttano 2 porte differentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate, chi ha installato l'ipod nel cassetto porta oggetti, ha notato se hanno fatto un foro : per far passare il cavo? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta