annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio golf 5 da rcd300 a rcd310

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio golf 5 da rcd300 a rcd310

    sulla mia mk5 posso montare la rcd310?in che problemi posso incappare?
    che vantaggi ne avrei rispetto alla rcd300?si interfaccia col climatronic anche sulla 5?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Autoradio golf 5 da rcd300 a rcd310

    Se la produzione della tua Golf 5 è dal 2007 in poi non dovresti aver problemi a montare l'RCD310, altrimenti potresti avere problemi di scaricamento batteria.
    Risolvibile sostituendo la gaeway.
    Vantaggi? migliore qualità audio e potenza, possiblità di espandere tramite presa MEDIA-IN (ipod/iphone o usb), oltre all'estetica decisamente migliore.
    Col climatronic della Golf 5 non si interfaccia
    My GT

    Commenta


    • #3
      Re: Autoradio golf 5 da rcd300 a rcd310

      bene bene...quindi se la compro che devo prendere in più?il gateway?che sarebbe?
      l'interfaccia ipod qual'è la più consigliata?
      grazie mille giantod!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Autoradio golf 5 da rcd300 a rcd310

        Qualcuno riesce a dirmi che gateway devo prendere per la mia golf v my 2006?? Vorrei montare la rcd 310 ma pero ovviare il problema dello scaricamento batteria l'unico modo è prendere un gateway oppure c'è qualche altro modo?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X