annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione autoradio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione autoradio

    Salve a tutti..io voglio sostituire l'autoradio originale(RCD 300)con una diversa con monitor 7 pollici..il problema è che ci serve un adattatore perchè quelli in uscita dall'auto non corrispondono a quelli dell'autoradio nuova..lo stesso problema per l'antenna.Qualcuno sa dirmi cosa devo procurarmi per terminare il mio lavoro..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sostituzione autoradio

    dipende cosa metti, perche io ho messo l'alpine schermo da 7 pollici e insieme ho comprato anche il cablaggio da attaccare alla presa tedesca piu i cablaggi delle antenne..... dove lo hai comprato te lo dovevano dire e darteli subito
    sigpic
    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione autoradio

      l'rcd è mp3?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione autoradio

        no nn li legge
        sigpic
        LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione autoradio

          Puoi postare il retro della tua multimediale?
          Hai provato a sentire un installatore se ha i cavi che ti mancano?
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione autoradio

            Devi comprari gli adattatori, li fa ad esempio la Phonocar, o li trovi su ebay.
            Costano dai 30 ai 50€.

            Commenta


            • #7
              Re: Sostituzione autoradio

              Salve ragazzi ho bisogno della vs. consulenza, sono in procinto di cambiare l'RCD300 con una sorgente multimediale a doppio din, mi sono rivolto da un installatore il quale mi sono fatto tirare un giù un preventivo dettagliato dei lavori, e qui mi sorge un dubbio.....oltre alla sorgente e ai cablaggi frakar indispensabili per adattare lo spinotto della nostra golf al connettore iso della nuova autoradio e fin qui tutto bene.... l'installatore sostiene che bisogna aggiungere una centrale chiamata "canbus"la quale permette di non perdere le impostazioni base del costruttore come sull'autoradio di serie tipo:

              1) accensione dell'autoradio tramite chiave;
              2) spegnimento automatico dell'autoradio ad estrazione della chiave;
              3) retroilluminazione dell'autoradio all'accensione delle posizioni come avviene nell'RCD300 o similari.

              Vi risulta questa centrale canbus ed è strettamente necessaria?? voi come avete provveduto grazie per il prezioso aiuto
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Sostituzione autoradio

                che tipi di autoradio hai chiesto di montare?
                GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sostituzione autoradio

                  Sono particolarmente attratto dalla kenwood DDX8026BT o da un Alpine IVA con modulo BT ma questa centrale canbus incide di parecchio il costo dell'installazione .....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sostituzione autoradio

                    L'accensione e lo spegnimento sotto chiave non è a mio avviso così indispensabile.la batteria dell'auto poi ha un assorbimento davvero minimo se eventualmente dovessere rimanere in una posizione di standby l'autoradio.io ho sostituito l'autoradio e non ho inserito il modulo per il sotto chiave e mai avuto un problema!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sostituzione autoradio

                      Anche a me puzza questa cosa... io chiederei l'intervento degli esperti in materia, drclock & Ospite.
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Sostituzione autoradio

                        Grazie ragazzi, ineffetti non convince neache a me questa storia.....l'installatore sostiene che senza questa modulo oltre a perdere il sottochiave e le impostazioni del costruttore la batteria scenderebbe nel giro di poche ore .
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Sostituzione autoradio

                          Originariamente inviato da UnionJack Visualizza il messaggio
                          Salve ragazzi ho bisogno della vs. consulenza, sono in procinto di cambiare l'RCD300 con una sorgente multimediale a doppio din, mi sono rivolto da un installatore il quale mi sono fatto tirare un giù un preventivo dettagliato dei lavori, e qui mi sorge un dubbio.....oltre alla sorgente e ai cablaggi frakar indispensabili per adattare lo spinotto della nostra golf al connettore iso della nuova autoradio e fin qui tutto bene.... l'installatore sostiene che bisogna aggiungere una centrale chiamata "canbus"la quale permette di non perdere le impostazioni base del costruttore come sull'autoradio di serie tipo:

                          1) accensione dell'autoradio tramite chiave;
                          2) spegnimento automatico dell'autoradio ad estrazione della chiave;
                          3) retroilluminazione dell'autoradio all'accensione delle posizioni come avviene nell'RCD300 o similari.

                          Vi risulta questa centrale canbus ed è strettamente necessaria?? voi come avete provveduto grazie per il prezioso aiuto

                          Di certo la retroilluminazione viaggia su canbus.... Per cui se vuoi mantenerla devi mettere la centralina di interfaccia. a meno che l'autoradio che vuoi montare non abbia un pin dedicato a fare questo.
                          Ciao

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X