annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione autoradio
Comprimi
X
-
Sostituzione autoradio
Salve a tutti..io voglio sostituire l'autoradio originale(RCD 300)con una diversa con monitor 7 pollici..il problema è che ci serve un adattatore perchè quelli in uscita dall'auto non corrispondono a quelli dell'autoradio nuova..lo stesso problema per l'antenna.Qualcuno sa dirmi cosa devo procurarmi per terminare il mio lavoro..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Sostituzione autoradio
dipende cosa metti, perche io ho messo l'alpine schermo da 7 pollici e insieme ho comprato anche il cablaggio da attaccare alla presa tedesca piu i cablaggi delle antenne..... dove lo hai comprato te lo dovevano dire e darteli subitosigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
-
l'rcd è mp3?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve ragazzi ho bisogno della vs. consulenza, sono in procinto di cambiare l'RCD300 con una sorgente multimediale a doppio din, mi sono rivolto da un installatore il quale mi sono fatto tirare un giù un preventivo dettagliato dei lavori, e qui mi sorge un dubbio.....oltre alla sorgente e ai cablaggi frakar indispensabili per adattare lo spinotto della nostra golf al connettore iso della nuova autoradio e fin qui tutto bene.... l'installatore sostiene che bisogna aggiungere una centrale chiamata "canbus"la quale permette di non perdere le impostazioni base del costruttore come sull'autoradio di serie tipo:
1) accensione dell'autoradio tramite chiave;
2) spegnimento automatico dell'autoradio ad estrazione della chiave;
3) retroilluminazione dell'autoradio all'accensione delle posizioni come avviene nell'RCD300 o similari.
Vi risulta questa centrale canbus ed è strettamente necessaria?? voi come avete provveduto grazie per il prezioso aiutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
che tipi di autoradio hai chiesto di montare?GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.
Commenta
-
Sono particolarmente attratto dalla kenwood DDX8026BT o da un Alpine IVA con modulo BT ma questa centrale canbus incide di parecchio il costo dell'installazione .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'accensione e lo spegnimento sotto chiave non è a mio avviso così indispensabile.la batteria dell'auto poi ha un assorbimento davvero minimo se eventualmente dovessere rimanere in una posizione di standby l'autoradio.io ho sostituito l'autoradio e non ho inserito il modulo per il sotto chiave e mai avuto un problema!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie ragazzi, ineffetti non convince neache a me questa storia.....l'installatore sostiene che senza questa modulo oltre a perdere il sottochiave e le impostazioni del costruttore la batteria scenderebbe nel giro di poche ore .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da UnionJack Visualizza il messaggioSalve ragazzi ho bisogno della vs. consulenza, sono in procinto di cambiare l'RCD300 con una sorgente multimediale a doppio din, mi sono rivolto da un installatore il quale mi sono fatto tirare un giù un preventivo dettagliato dei lavori, e qui mi sorge un dubbio.....oltre alla sorgente e ai cablaggi frakar indispensabili per adattare lo spinotto della nostra golf al connettore iso della nuova autoradio e fin qui tutto bene.... l'installatore sostiene che bisogna aggiungere una centrale chiamata "canbus"la quale permette di non perdere le impostazioni base del costruttore come sull'autoradio di serie tipo:
1) accensione dell'autoradio tramite chiave;
2) spegnimento automatico dell'autoradio ad estrazione della chiave;
3) retroilluminazione dell'autoradio all'accensione delle posizioni come avviene nell'RCD300 o similari.
Vi risulta questa centrale canbus ed è strettamente necessaria?? voi come avete provveduto grazie per il prezioso aiuto
Di certo la retroilluminazione viaggia su canbus.... Per cui se vuoi mantenerla devi mettere la centralina di interfaccia. a meno che l'autoradio che vuoi montare non abbia un pin dedicato a fare questo.
Ciao
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta