annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
RCD300 problema cd
Comprimi
X
-
RCD300 problema cd
Salve a tutti!! Ho da poco acquistato una golf 5 usata ma ho un problema con il lettore cd. In pratica non entrano i cd, se spingo il tasco eject mi dice no cd, ho pure dato un occhiata e in effetti non c'è nulla dentro. E' mai capitato a qualcuno? Sapete dirmi se devo cambiare tutto o c'è qualche soluzione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: RCD300 problema cd
Mi è capitato di sentire del problema del blocco del cd all'interno, ma che non lo caricasse è la prima volta, forse è il medesimo problema solo che il cd all'interno non c'è.
Comunque se vuoi un suggerimento, non ci perderei più di tanto tempo e mi procurerei un altra autoradio. Anche originale (eviti l'acquisto dei cablaggi), su ebay .it o .de non dovresti avere problemi, magari trovi una che legge anche gli mp3 come è capitato a me con la mia RCD500 mp3.
Se invece ne prendi una normale a 1 DIN nella sezione mercatino vendo tutto il necessario."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
-
Secondo me è riparabile, magari si è incantanto il motorino di inserimento / espulsione!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non so proprio da dove iniziare per capire cosa gli è successo.... non avevo mai sentito nessuno con questo problema!! Speriamo che riesco a risolvere altrimenti cambio tutto e via!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta